Confermo!:asd: e aggiungo che spesso l'upm è a fare i saluti in "presentazioni"!:ciao:
Printable View
Confermo!:asd: e aggiungo che spesso l'upm è a fare i saluti in "presentazioni"!:ciao:
all'upm piace Biagio Antonacci ;) me ne sono accorta nel giochino musicale ;)
:ciao: a tutte
:tajo: :tajo: l'upm ha perfettamente ragione!!Però ogni tanto cambio pure cantante...o no??:asd:
l'upm gioca al giochino musicale
l'upm ha aperto un sondaggio sul telefilm preferito su cui fare una fanfiction :lol: :ciao:
l'upm guarda un posto al sole :D
...L'upm ha due impegni importanti per stasera!!:asd:
:smack: :ciao:
l'upm si sbaglia...ne ho uno (criminal minds! :rotfl: )
...oddio,l'upm ha già declinato l'invito di un tizio!!:tajo: :tajo:
l'upm si risbaglia (ho chiamato l'omino in questione e gli ho detto che voglio vedere la tv :rotfl: si è un po' offeso ma fa niente...:P )
...ma non ne indovino una?!:sbonk: :dunno:
Mi sa che l'upm ha una fortissima personalità!!(povero omino:tajo: :tajo: )!
L'upm è ormai una aficionada del Thread palla :metal:
l'upm ha 20h di sonno arretrato...
...si...però l'upm è un gran cinico (e tanto già lo sa):asd: perchè non ci vuole svelare alcunchè della nuova versione di Ops!!:lingua: [Biz]
...l'upm ha postato nel momento sbagliato!!Uffola....:rotfl:
:ciao: Lia!!!:smack:
l'upm si sente come a capodanno :giggle: per lialy
mando un bacio all'upm ( per zingarella :smack: )
l'upm deve partire e festeggierà il compleanno con tutti noi al ritorno di Ops....parola di lupetto!!
...l'upm adora essere colpita dai fulmini!! :tajo: :tajo:
l'upm ha ripreso a inseguirmi :asd:
:smack: bice
se associo un'immagine all'upm, mi viene da pensare a un albero senza foglie in autunno
grazie è :dispero:....l'upm cosa avrà voluto dire :confused:
L'upm me la immagino molto figlia dei fiori e fricchettona.con cgonne lunghissime,capelli lunghissimi nerissimi e che dice spesso cose tipo: "che storia" e perciò poi fuma gli spinelli :angel:
l'upm sta x essere fulminato dalla sottoscritta :asd: inizia a scappare...
l'upm ha il senso dell'ironia hahahah
l'upm è solo chiacchiere e distintivo :asd: e inoltre dimentica che le sue gonne lunghissime e i capelli che arrivano a terra le impediscono di correre rapidamente.:P
(questa era l'upm prima) lupm chicco non ha gonne lunghissime
l'upm non ha fatto in tempo...è arrivato in ritardo... e mi dispiace che chicco indossi quelle gonne così :asd:
L'upm fa la gradassa solo perchè indossa buffi cappelli che io non ho e anche se li avessi non potrei indossare a tavola :mad:
l'upm si è accorto finalmente di essere uomo :tajo: e che quindi non può indossare i cappelli a tavola...
:mad: l'upm mi sta facendo incazzare,mentre dovrebbe incazzarsi lei.non rispetta le regole del gioco :mad:
hihihih l'upm e fuori di testa hahahahah
a proposito le gonne lunghe mi stanno che e una meraviglia
l'upm non ha capito che le regole del gioco non le impone lui :asd: io sono femminista in genere :asd: (x parsifal)
x chicco: l'upm è entrato in questo vortice di upm .... :asd:
L'upm ha ottimi gusti che condivido,ma preferisco portare gonne corte :cool:
Cazzo era per l'upm prima.
mi sa che mi conviene lasciare gli uppm da soli così non disturbo :look:
l'upm forse è un sorcino
l'upm ha una gran classe in minigonna
per Lialy non sapevo di mettermi in mezzo!!!!!!!!!!!!
Per l'upm fricchettona ricordo che entrano in discoteca gratis e hanno il vantaggio di potere usare i cessi in coppia :mad:
l'upm mi ha visto sulla statale che porta a milano mentre lavoravo :asd:
hihihi l'upm perde la lucidita facilmente wowwwwwww (parsy)
L'upm dovrebbe sostenermi in questa lotta per la difesa dei diritti maschili all'uso di gonne e cappelli buffi.loro i pantaloni possono portarli no? :mad:
cari upm mi sa che qui ci sgridano tutti quanti :sbonk: stiamo facendo confusione...chi è l'upm di chi...
l'upm ha appena ricevuto un pm da me