.mi stanno tremendamente sulle scatole le persone che si credono superiori,che dicono certe cose x far vedere che loro sono diversi:omg: uuuuuhhhhhh come mi sono svegliata intollerante oggi.Nn si potrebbe aprire un tread del vaffanculo?:argh:
Printable View
.mi stanno tremendamente sulle scatole le persone che si credono superiori,che dicono certe cose x far vedere che loro sono diversi:omg: uuuuuhhhhhh come mi sono svegliata intollerante oggi.Nn si potrebbe aprire un tread del vaffanculo?:argh:
Vai..aprilo Ele..ti appoggio :)Citazione:
Originariamente postato da Ele*
buongiorno a tutti!!! :angel: :angel: che bello stamani, mattinata dedicata tutta alla musica! :) :angel: :love:
buongiorno :boing:! Stamani ho veramente bucato la sveglia, che bello dormire :D
Citazione:
E' gia stato aperto tempo fa :asd:
Il problema è ritrovarlo :argh:
ah si?vediamo se lo ritrovo
:boing: ho dormito fino alle 10 :svoglia: che bello dormire :yawn: :sisi:
:love: :love: :love: oggi son di buon umore:love: :love: :love:
:dance: la mia nonnina sta tornando a casa :dance:
Che bello!!Sono felice x te piccola!!!:hug: :smack:Citazione:
:hug: :hug: benissimo ele!!! ;) :lol:Citazione:
Ele :hug:
bene Ele che bella notizia:)
grazie cucciole,vi voglio bene!:hug:
Ciao a tutti vado un po' a poltrire sul divano guardando Amici:asd: non vedo l'ora di essere a lunedi' questa settimana son stata troppo pigra la prossima settimana rinizio il tram tram livorno firenze e devo iniziare a studiare .....insomma saro' piu' stressata ma almeno non saro'cosi' pigra......:sbonk:
buon sabato a tutti!:)
FINITO LA TRIENNALEEEE!!! :boing:
Comunque, Iggy, Hailie, Antares... :deluso: :deluso: :deluso: