*...la doppia vittoria di ieri a sesto :noone:
*...la tel di Samu appena finita la doccia & la sua cartolina da praga nella cassetta delle lettere...:love: :cute:
*...vedere tutta la robina estiva e colorata al mercato ieri... :D
Printable View
*...la doppia vittoria di ieri a sesto :noone:
*...la tel di Samu appena finita la doccia & la sua cartolina da praga nella cassetta delle lettere...:love: :cute:
*...vedere tutta la robina estiva e colorata al mercato ieri... :D
* il criceto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e piangere dal ridere :rotfl: e la gente intorno che mi guardava malissimo :rotfl: e io piegata dal ridere :tajo: :tajo:
Sapere che con te vivono delle persone meravigliose :superhug:
*iniziare (aspetta dell'altro :asd: ) a studiare per il mio ULTIMO esame:zoom: :dance: :shake: :sveng: :crossed:
le fragole con la panna
stare abbracciata con il mio amore su una panchina vicino al mare
respirare l'aria estiva
* recuperare al volo i fogli sputati fuori da ogni fessura possibile a destra e a sinistra dalla fotocopiatrice impazzita in una copisteria minuscola :rotfl: :rotfl: :rotfl:
* le chiecchiere :hug:
* realizzare insieme le date degli appelli estivi e restare cosi : :insonnia: :stress: :sveng: .. ma tentare di non buttarci giu dalla finestra ( avevamo anche gia aperto la prima anta :asd: :look: ) e trovare insieme una soluzione per permettere a tutte e 4 di superare questa sessione :smile: ( le mie ciccieee :hug: :acchiapp: )
*il compleanno delle mia amica che stasera festeggieremo alla grande:sisi:
*giocare come due bambini di due anni :asd: sputandoci in faccia:look::asd:
*due occhi azzurri che a volte a seconda della luce sembrano verdi
*tutti insieme sbivaccati sul prato della *nostra* villa
*l'avvocato che chiama perche ha fissato la visita della controparte... = soldi più vicini... :asd:
*avere x ora una delle medie piu alte della squadra... :ooo:
*marta che manda in culo :look: l'allenamento con la nazionale x andare al mare insieme domani... :hug:
* la macchina fotografica professionale che vado a comprare venerdì o sabato :dance:
* gli sms con la Picciura stamattina :tajo:
* "io narciso e tu boccadoro... perchè sei un'artista geniale e io? non mi ci vedi come fiorellino?" :love:
* mi hanno accettato il primo preventivoooo :love: :love: un sito solo viene come uno stipendio part time al vecchio lavoro :ohoh: come godo :ohoh:
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
*"Brava Elena,sta dando un impronta valida a questa tesi,gli articoli sono ottimi":dance:
*Dimagrisco dimargisco dimagrisco :yahoo:
*L'elfo che legge che sta sopra il mio lettino :love:
*L'abbraccio con la Claudina oggi :asd: con le nostre solite coccole :rotfl:
*"Come stai bene coi capelli cosi":giggle:
*il bimbo della vicina di casa di mia nonna {ha 2 anni} che oggi sono stata tutta la mattina con lui ed ad un tratto mi abbraccia e mi dice: sara ti voglio beneeeee :love: io sono rimasta benissimo :love: e sua mamma pure si è commossa :love:
*la maglietta nuova nera che ho comprato con uno spacco che lascia la schiena scoperta :sbav:
*i massaggi con gli oli per il corpo :sbav:
*la crema nivea body che rassoda veramente!! :giggle:
aver definitivamente riposto nell'armadio le scarpe chiuse e inaugurato gli infradito azzurri!!! :sbav:
...prima dell'estate. lo presentiamo a Giovanni. ...il mio bambino che cresce...