Il fatto che non molti l'apprezzano, non pensano sia utile, non credono in noi, insomma....
L'ultima cosa che vi ha fatto sorridere.........
Printable View
Il fatto che non molti l'apprezzano, non pensano sia utile, non credono in noi, insomma....
L'ultima cosa che vi ha fatto sorridere.........
su un sms "No, secondo me sono entrati nel cervello dei miei amici gli alieni... Non ha senso tutto questo! Ed io ho fame... Ma cosa vogliono? Anche loro il tostapecore?"
:asd: :asd:
rigiro va...
che oggi ho usato i soldi per il pane e il latte per comprare le sigarette :asd:
pur di fumare faccio la fame! :argh:
l'sms più bello che avete conservato?
un sms dei miei genitori :love: :hug:
rigiro
il piu bello in assoluto.....quello di una persona che stimo che mi dice ceh sarà sempre vicino a me qualora ne avessi bisogno...adoro!!!!
rigiro che sono curiosa..
ne scrivo tre, và...(si vede che non ho una minchia da fare stasera?
"rimandami il tuo indirizzo, voglio farti viaggiare con me." c.
"ma che ti dormi, giù? qua bisogna fumare! scetate e chiammame" (..."svegliati e chiamami" in dialetto napoletagno) v.
"adesso scrivo una canzone e la intitolo Giusi e il prossimo anno la canto a san remo e ci vado vestito a forma di cuore e domani mi tatuo il tuo nome sullo stinco"
x.
alita....hai dimenticato la domanda...hehe...cambiala, per favore, che non voglio scrivere gli sms più belli che mi siano stati mandati...ti prego...
allora...la domanda la faccio io... ;)
avete mai ballato sul cubo in discoteca?
posto che non mi piace la discoteca, non avrei mai il coraggigo di ballare su un cubo....mi sentirei come un cavallo ad una fiera
qual è il giorno della settimana che più detestate?
la domenica
e il giorno che vi piace di più?
il giovedì
avete già progetti per l'estate?
nessun progetto..
Il colore giusto per le pareti della vostra stanza?
3:
- il bianco ---> per usare le pareti della camera come un gigantesco cartellone su cui attaccarci tutto ciò che mi piace
- l'azzurro ---> per l'idea del cielo (e quindi per poter attaccare sul soffitto o sulle pareti le stelle fosforescenti) e dell'acqua
- il lilla ---> per il calore e il senso di accoglienza che mi tasmette
E approposito di colori, pareti e ambienti....
Tappeto o parquet?
dipende dalle stanze, in genere parquet, comunque.
il film che rivedete più spesso e perché.
Paz!, perché è come rivivere pezzi della mia vita.Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
dipende dalle stanze, in genere parquet, comunque.
il film che rivedete più spesso e perché.
(io sono una Penthotal qualsiasi...)
Il film che vi ha fatto piangere di più.