l'upm è un gentiluomo e assicura all'uppm che si merita di meglio...
Printable View
l'upm è un gentiluomo e assicura all'uppm che si merita di meglio...
all'upm piacciono le penne stilografiche
non ho proprio sentito l'upm oggi
òìupm mi sente adesso :sisi:
upm che tenero...
L'upm è già stato un mio upm :)
L'upm è sarda
l'upm non so se sia un ragazzo o una ragazza
L'upm tra qualche giorno torna in Sardegna :smile:!
L'upm mi tiene spesso aggiornata su Amici :asd:
Anche l'upm ieri era notte fino a tardi era incollata alla TV :P!
l'upm tra qualche giorno sarà indaffarata con le valigie...:sbav::ciao:
l'upm non l'ha sento da qualche giorno:sisi: mi manca un pochino:bacetto:
l'upm sta per postare 3.000 post :sisi:
l'upm era un po' che non lo beccavo...:ciao: