sisisisisisisi ;)
l'upm è rotonda...come me!!!
Printable View
sisisisisisisi ;)
l'upm è rotonda...come me!!!
l'upm è la prima volta che è mia upm
l'upm mi sembra una persona molto disponibile:cute:
l'upm qualche giorno fa si è fatta la tinta ai capelli :D
L'upm è una fan di Duncan e se lo trovasse in un vicolo buio non risponderebbe delle sue azioni :sisi:
l'upm ieri sera è stato ad un concerto :sing:
ps. di chi?:D
l'upm non mi farà diventare zia :asd:
L'UPM ed io ci alterniamo nel thread degli aforismi :mano:
l'upm è un po' che non la leggo nel 3d palla:bua:
l'upm ha un avatar davvero bello e credo che le piacerebbe molto il film crazy in love...la cui locandina è il mio avatar
l'upm nonostante le tante difficoltà che ha dovuto affrontare, è riuscita a sposare l'uomo che ama ed ora è felice...persino con la suocerina...:hug:
l'upm vorrebbe andare in un posto lontano... aurò, andiamo insieme?!
accolgo la proposta dell'upm e preparo la valiglia:hug::smack:
L'upm è rimasta nuovamente delusa dal suo (ex??) ragazzo :hug:
l'upm mi deve scusare per non aver risposto alla reputazione che mi lasciò.E' un momento concitato , ma tutto si risolve.Grazie per essertene preoccupata :hug: