che fosse già settembre.....
Printable View
che fosse già settembre.....
* andare in vacanzaaaaa!!!!!! (e invece quest'estate niente, devo scrivere la tesi)
* scoprire qual'è la bicicletta che mi hanno regalato i ragazzi.....e girarci!!!!!!!
* imparare a pattinare bene sui roller (se poi qualcuno mi insegna anche ad andare sullo skate sono al top!!!!!!!)
* ricominciare a disegnare
* che fosse già ora di andare al mare ;)
* che mi arrivasse un sms o una telefonata :phone:
* organizzare una festa per il mio compleanno :gl: (speriamooo!!!) che non c'è mai nessuno ad agosto... :omg:
* avere meno paranoie... :sbonk:
vorrei riuscire a smettere di pensarti........ :argh:
* smettere di sentire certe sensazioni
* riuscire a non pensarti più
Quando i "vorrei" diventano "voglio", quando i "dovrei" diventano "devo", quando i "prima o poi" diventano "adesso", allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.
una festa a sorpresa per il mio compleanno! :love:...ma mi sa che nessuno dei miei amici "vede più in là del proprio naso" :bugia:..come si suol dire
*vorrei tanto sapere come è andato l'esame!:swear: :mad: sono più stressata oggi che il giorno dell'esame!:mad: :mad: :zott:
* che fosse gia venerdi prossimo :argh: :wall: e sapere sti cavolo di voti :wall:
* che ti fossi fatta sentire ieri :lingua: o anche oggi :argh: insomma, uffi :sigh: :sigh: ??
* aver passato l'esame di statistica con un bel voto......ma non è possibile, l'ho già verificato :( :( :frust: :frust: :frust: :bua:
* aver finito gli esami....ma non è vero, li finirò a settembre :esami: :esami: :esami:
* avere almeno in testa la teoria di riferimento della mia tesi.....e invece non so dove sbatterla la testa!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:
*vorrei una bella dose di coraggio per stasera.....:rolleyes: io ci provo :gl:
Vorrei uscire da questo maledetto ufficio!!!:( :swear:
andarmene via presto da qui...
*... che arrivasse un sms che non arriva...
*... che fosse già il mio compleanno...
*passare sto benedetto esame di psicopatologia...che mi sta facendo impazzire...arriverà lunedì...e farò sto cavolo di orale...non ne posso più...