ma quindi queste tre domande erano del compito da 4 cfu per quelli di psicologia fatte dalla Perra??
non sto capendo..
Printable View
no queste sono le domande che il prof pitzalis ha dato per scienze dell'educazione, ma dato che alla Perra non bastavano i compiti, a un paio di studenti sono capitate le domande di Pitzalis!!!
Sapete quando saranno le registrazioni???sulle loro pagine non trovo niente!!!ci dobbiamo rivolgere all Perra o a Pitzalis???Grazie!!
ciao ragazzi:) io mi sono immatricolata nel 2006/07..come programma devo portare il bagnasco e il libro "l'intervista"? grazie :) mi sono già iscritta nella pagina della perra per l'appello del 23 settembre..
potete scrivere le domande che ha fatto nell'ultimo appello??grazie ^^ ah mi potete scrivere anche i titoli dei vari capitoli da fare? mercì :D
salve a tutti...qualcuno sa dirmi in che cosa consiste l esame per integrare i crediti di sociologia? sto studiando il libro su durkheim e weber ma non so se l esame consiste in due riassunti sui libri oppure in domande specifiche...
Ciao ragazzi, mi son iscritta dalla pagina della Perra per poterlo dare il 7 Febbraio!
c'è qualcun'altro immatricolato nel 2005/06 che deve darlo?
Qualcuno sa dirmi se gli appunti che si trovano qui su Ops sono utili per lo studio? grazie
ragazze ma quindi i libri ora sono questi?
1. Bagnasco, Barbagli, Cavalli, Elementi di Sociologia, Il Mulino (cap 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11)
2. Jean-Klaude Kaufmann, L'intervista, Il Mulino
l'esame ora è con pisu! --> http://www.opsonline.it/forum/psicol...su-119011.html ... percio chiedi lì!