Printable View
'giorno amorolini :hug:
che freddo & che paurina qst vento :eek:
poi nn dimentichiamoci di quel neurone che ho(ne ho uno solo) che sta andando in qua e in la tipo flipper facendomi imbestialire :swear: :asd:
oggi dovevano esserci i banchettini appena fuori citta ma con sto vento nn credo che usciro..mi riposo e mi faccio finire il mal di testa(bombarderò il neurone con musiche rilassanti di buddha bar e cosine calde da bere come te nero o caffe d'orzo :sbav:...poi al limite ricorrerò al classico "dio aulin":bapho: )
...& stase cinema con Samu a vedre l'esorcista :look::paura: :insonnia: lui già sa che io paurina e mi ha detto :non ti preoccupare!!!:love: bello di mamma!!!
Frà sono sicura che andrai alla grande :sisi:Citazione:
Originariamente postato da belanda
Buongiorno..oggi ho proprio sonno..ma NN POSSO DORMIRE,mi devo rivedere alcune cose xkè domani mattina é il gran giorno..mamma mia..se nn mi verrà un infarto,ci mankerà poco!!Ma se discutessi la tesi piangendo..farei un pacco di m.... tremendo?Purtroppo mi emoziono quando sento la mia voce tremolante al microfono.
:smack:
oggi ho fatto un dolce al cioccolato la fine del mondo:sbav: l'ho fatto assaggiare alla mia nipotina(si l'ho usata come cavia:asd: )
e dopo averlo mangiato si e' girata e mi ha detto:"zia sei stata proprio brava!":love: bella botta di fiducia per una che come me e' una schiappa a cucinare ....poi ha preso un'altra fetta :D poi ne voleva ancora :eek: ma non era il caso:sbonk:
ma che vento c'e'?
:smile: che splendida domenica :smile: jogging con un'amica, secolare chiacchierata con lei *:acchiapp:*, studio :zott: , :phone: :love: .. venerdi arriva presto :sigh: che cosi sto esame va :adieu: :stress: , male ma se ne va :asd: ..
Ragazzi,vi ho mai detto ke siete fantastici?Oggi pom sono uscita..avevo bisogno di una boccata d'aria prima di domani..nn mi sento troppo ansiosa..anzi prima son scoppiata a ridere senza motivo...bene,mi sa ke domani sarò così anke prima di entrare!!!:**********************************
Siamo arrivati al grande giorno..x ora son calma..forse xkè sto ancora morendo di sonno!!Ora mi rivedo il tutto..e poi mi inizierò a preparare!!!
wow.. sono l'unico utente connesso ad ops oggi :sisi:
Buon giorno Mondo..
ieri ho comprato Veronika decide di morire, e stamattina prima di andare a prendere la macchina ho letto il primo capitolo.. sembra interessante... devo leggerne ancora un po però.. :)
:) BuonDì OpS!
Oggi La VeDo DuRa La GiOrNaTa PoMeRiGGio InTeRo Al LaVoRo:wall:...Ma Ne UsciRò SaLvA :boing:
:approved: Un GraN BeL LiBRo..........oTTiMa SceLTa!!:)Citazione:
Originariamente postato da g3pp3tto
ieri ho comprato Veronika decide di morire, e stamattina prima di andare a prendere la macchina ho letto il primo capitolo.. sembra interessante... devo leggerne ancora un po però.. :)
Oggi sono proprio felice :sisi:
fa freddoooooooooooooooooooooooooooooo :freddo:
quotoooooo!!!:freddo:Citazione:
Originariamente postato da Antares
fa freddoooooooooooooooooooooooooooooo :freddo: