-
Santa pazienza che rompipalle che sei!!!!! :polemico: ma non puoi alzarti la mattina co'sti pensieri bella mia!!!Pensa alla salute e alle cose importanti...!!Lasciami in pace me la vedo io!!Anche all'ultimo momento,qual'è il tuo problema??Non capisco perchè mi debba adattare per forza alla tua paranoia-ansiosa-faccio tutto secoli prima!!Mancano 15 giorni...un'infinità...lassam'en paceeeee!!!!! :polemico:
-
Piantala colle bdz..............:omg:
-
Potevi anche gestirlo meglio questo we :| :|
-
Perchè fingi di ascoltarmi e pensi ai fatti tuoi???????
-
...ti voglio bene...
...ti voglio bene...
...ti voglio bene...
-
Come hai fatto a dimenticare tutto così in fretta?
-
Ma va a cagare brutto s*****o idiota di m***a ma che cazzo vuoi dalla mia vita, ma pensa a fare il tuo lavoro invece che criticare il mio: VAFFANCULO!
E vai a cagare anche te che sei fredda come un iceberg in inverno e ti attacchi come una sanguisuga a chi vale di più (a tuo parere) e solo quando ti servo fai tutta la carina :lingua: ma io ti prenderei a randellate :rolleyes: ma tornatene da dove sei venuta grazie!
-
ma brutta str*** lasciami in pace! non sei mia amica lo vuoi capire!? sei solo una deficiente! lasciami in pace! hai tradito tuo moroso che è un mio caro amico... ma brutta str***... non hai neanche le palle di dirglielo!! vergognati!! spero vi molliate!! sei una persona orribile!!
non osare più rivolgermi la parola! sabato sera quando ci dovremo vedremo :mad: non guardarmi neanche che ti rovino!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
miseria ladra, mi sono anche finite le parole da non dire, figurati come sto messo...
-
che dolce che sei :acchiapp:
-
...certo che hai un caratteraccio! E io che pensavo di essere io quella con le rotelle fuori posto... Ieri sera ti avrei volentieri tirato uno schiaffo... ma poi mi sono limitata a dire la mia, agendo (più o meno) con diplomazia... Ti sei ripreso in corner questa sera... buon per te... buon per te... :mad:
-
eh certo, ci manchi solo te ora.
no guarda, prendi pure il bigliettino a quella macchinetta, si quella dove c'e' scritto "pensieri della Megghi, ordine di priorita'".
anzi nemmeno... ti mando subito a fare un giro.... che aperitivo e aperitivo!
-
se continuate così, prima o poi la corda si spezza...e quando io dirò basta nemmeno il diavolo in persona mi farà tornare sui miei passi...:polemico:
-
speravo in un uscita...ma anche stavolta zero...
-
mi avete rotto proprio le palle
ma andate a quel paese:tie: