no, passerà la sua domenica al cazzeggio!:asd:
l'udm andrà a mare?
Printable View
no, passerà la sua domenica al cazzeggio!:asd:
l'udm andrà a mare?
no,
l'udm sta ansioso per la partita del Napoli???
:nono: non m'interessa nulla.:look:
l'udm ha intenzione di andare a farsi un ulteriore pieno di libri, visti gli sconti eccezionali?:sbav::love::cute::libro:
no...l'udm deve fare 6ore di studio perchè domani starà fuori tutto il giorno in facoltà?:dispero:
no, oggi niente studio, vado al mare!
l'udm si è comprata un paio di scarpe bellissime? :love:
si, qualche giorno fa...anche se non sono esattamente come le cercavo. Quelle che volevo io non c'era il numero :bua:
l'udm oggi voleva andare al mare ma c'è la partita, e deve pure studiare?
si!!
l'udm ha tanta fame ma non ha voglia di cucinare??
si
L'udm è molto nervoso oggi?
non più del solito
:asd:
l'udm sta ancora pranzando
no, già finito
L'udm è felice?
no, sarò felice soltanto quando qualcuno si accorgerà di determinate cose!:wife:
l'udm vorrebbe partire per qualsiasi meta, ma se continua così resterà a casa anche quest'estate?:deluso: :bah: :bua:
si ...però tra poco partirò :giggle:
l'udm sta utilizzando un altro pc perchè il suo si è rotto per l'ennesima volta :zott: ?
fortunatamente no!
l'udm ha voglia di ster con il suo ragazzo ma nn è ricambiata? :(
diciamo ke stremo insieme ma lavorando:salute: domani finalmente giorno di chiousura....nn vedo l ora:kiss:
l udm è contento x la vittoria del napoli?:calcio:
ahem, nu U__U
L'UDM è ancora bianco come una mozzarella?:P