Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti
ok grazie mercysergio:approved:
l'ho trovato in delle domande che sarebbero datate marzo,ma boh,qua non si capisce nienteeeee!
per la storia dei 16 punti? qualcuno ha idea??
sapete se è possibile andare all esame e consegnare in bianco senza neanke il nome x poi rifarlo nella stessa sessione????non mi pariate addosso , ma sapevo di una cosa simile x un altro esame....:asd::argh::approved::tajo::jd:
Citazione:
Originalmente inviato da
princess.mamy87
sapete se è possibile andare all esame e consegnare in bianco senza neanke il nome x poi rifarlo nella stessa sessione????non mi pariate addosso , ma sapevo di una cosa simile x un altro esame....:asd::argh::approved::tajo::jd:
Non preoccuparti....è vero...il prof Trojano di Fisiologica da questa possibilità..
non saprei però per lui!!!:sbonk:
Ciao ragazzi, volevo sapere: ma per quest'esame l'orale è obbligatorio o facoltativo? grazie mille
Citazione:
Originalmente inviato da
princess.mamy87
io ho fatto l'esame a luglio e in quella sessione ci fu qualcuno che consegnò il compito in bianco al professore, ritirandosi. Ovviamente, nel caso, bisogna essere tempestivi nel ritirarsi, e non farlo, per esempio, dopo 3/4 d'ora dalla consegna :P
ma la la goal setting theory e la path -goal model sono la stessa cosa?
no,non sono la stessa cosa,ma la seconda non mi ricordo manco dove sta.
marò,voglio morire.
ragaaaa,qualcuno mi risolve il dubbio del 16???
e tra l'altro,altra questione: quando chiede i vari modelli teorici dell'hatch (modernista/postmodernista/simbolico-interpretativo) e dice epistemologia,dobbiamo rispondere in riferimento al tipo di epistemologia usata (soggettivista/oggettivista) o semplicemente cercare di fare una panoramica generale?
non mi ricordo niente di niente comunque,speriamo bene!
e questo è l'ultimo esame solo per me??? :'(
Citazione:
Originalmente inviato da
maddakkiona
l'ho trovato in delle domande che sarebbero datate marzo,ma boh,qua non si capisce nienteeeee!
per la storia dei 16 punti? qualcuno ha idea??
da 16 punti in poi puoi fare l'orale...ovviamente è sempre una tua scelta se farlo o no...se è il tuo ultimo esame e,mettiamo corna,dovessi passarlo con 16 o 17 io ti consiglierei vivamente di farlo
Citazione:
Originalmente inviato da
roberta90
ma la la goal setting theory e la path -goal model sono la stessa cosa?
no no...la goal setting theory riguarda la responsabilità dei dirigenti nel definire chiaramente gli obiettivi mentre la path goal model è un modello di contingenza che fa parte dei paradigmi focalizzatyi sulle contingenze situazionali in relazione ala figura del leader (capitolo 7) e sottolinea l'importanza dei leader nel tracciare il sentiero più idoneo per il conseguimento degli obiettivi.
Citazione:
Originalmente inviato da
maddakkiona
no,non sono la stessa cosa,ma la seconda non mi ricordo manco dove sta.
marò,voglio morire.
ragaaaa,qualcuno mi risolve il dubbio del 16???
e tra l'altro,altra questione: quando chiede i vari modelli teorici dell'hatch (modernista/postmodernista/simbolico-interpretativo) e dice epistemologia,dobbiamo rispondere in riferimento al tipo di epistemologia usata (soggettivista/oggettivista) o semplicemente cercare di fare una panoramica generale?
non mi ricordo niente di niente comunque,speriamo bene!
e questo è l'ultimo esame solo per me??? :'(
devi solo dire quale epistemologia è utilizzata dal paradigma in questione.
più che altro voglio fare io una domanda:ma quando chiede le teorie della prospettiva post-modernista voi che rispondete??io ho notato che quando fa la classica domanda sulla prospettiva post-modernista a volte dice di esporre "la teoria o il conectto di riferimento"...finchè si tratta di concetto ci posso pure arrivare ma la teoria non so....
in effetti non esiste una teoria che la racchiuda,secondo me vuole sapere proprio questo!
ovviamente andrò a fare l'orale,dato che è l'ultimo.. ma con 16 puoi solo fare l'orale? se non ci vai ti boccia?
in realtà è tutto dettato dal desiderio di prendere un misero 18! *-*
madò sono in panicoooo
Ragazze in bocca al lupo per l'esame di domani!:yahoo:
Per favore poi postate le domande?:cute:
Grazie!
raga qualcuno sa a che ora si farà l'esame domani??