Mamma o papà di chi?
Rigiro.
Printable View
Mamma o papà di chi?
Rigiro.
giorno forever...di notte dormo :sisi:
se poteste scegliere tra avere una casa vostra subito e affrontando poche spese ma...al piano di sotto ci fossero i vostri genitori (o quelli del partner), o avere una casa piccola, magari affrontando un po' di spese iniziali ma almeno è dove decidete voi e soprattutto non ci sono i parenti di nessuno alla porta accanto, cosa scegliereste?
la seconda...meglio indipendenti con responsabilità che vincolati con meno responsabilità ma qs è quello che è più importante per me:)
rigiro
Indubbiamente vivere in una piccola casa affrontando anche spese ingenti, ma essere lontani dai genitori. Le inevitabili intrusioni non sono a favore dell'unità e dell'intimità della coppia.
Per i vostri eventuali figli: baby sitter o i nonni?
direi i nonni, anche se preferirei esserci anche io
rinuncereste a realizzare il sogno di una vita x qualcuno?e per chi?
possibilmente: i genitori che si organizzano in tutti i modi!!!
(io ho fatto la baby sitter...a qualsiasi ora...e persino in vacanza,e mi son sempre chiesta ma perchè cavolo cli avete fatti stì figli per sbolognarli ad una sconosciuta???:zott: )
......poi,nell'eventualità....naturalmente meglio le nonne,le zie,le sorelle,le amiche....... !!!
Credete nel destino???Insomma...quello che ci accade,ce lo meritiamo,ce lo costruiamo o è già scritto e aspetta solo di manifestarsi???
ma cavolo rispondo sempre contemporaneamente!!!SORRY!
cmq rispondo...NO NON RINUNCEREI AL SOGNO DELLA MIA VITA,e poi perchè dovrei????!!!Domani potrei non esserci più,e la vita è la mia.....
Potrei soltanto pensarci sù se si tratta del mio boyfriend...ma credo che giungerei a fargli capire quanto è importante per me...e de ventualmente troverò anche in lui dei sogni che potremo realizzare insieme.....
No, l'ho già fatto una volta per il mio ex e penso che me ne pentirò per tutta la vita. Era ed è il sogno della mia vita, ma ad un passo dalla sua realizzazione ho rinunciato per amore. Con il tempo ho capito che per nessuno al mondo vale la pena di rinunciare ai propri sogni, ambizioni o altro, anche col rischio di ferire qualcuno, ma è bene sempre fare ciò che desideriamo ardentemente. Meglio i rimorsi per aver fatto qualcosa di sbagliato che rimpiangere qualcosa che non si è fatto.
Rigiro.
Non ti avvilire Violet, è capitato anche a me. Sorry.. :smile:
No. Non rinuncerei. I sogni sono troppo importanti perché la realtà possa soppiantarli.
Coltivereste delle rose nel vostro giardino?
Le coltivo, ma in vaso sul mio terrazzo. Bianche. Una pianta di mia madre che ha vent'anni.
Per rimanere in tema, quale colore per le vostre rose?
questo
...ma anche bianche...
...l'animale che avreste voluto essere...e perchè
cane...è troppo tenero e fedele.
gelato preferito?
pistacchio, stracciatella, amarena.
la poesia che più amate?
Lentamente muore - P. Neruda