-
A te, naturalmente. L'unica persona che conosco che, non sapendo usare un computer, continua a cercare di far funzionare programmi pensati per XP su un sistema Windows 98, chiede di installargli gli antivirus e poi si lamenta che trovano i virus, si rifiuta pervicacemente di aggironare il sistema e di fare la pulizia del disco e poi si lamenta perché "è troppo lento"... e soprattutto perché continui ad essere convinta che si possa rovinare un pc battendo sui tasti... salvo poi chiedere aiuto al sottoscritto e insultarmi a raffica quando qualcosa non funziona...
Ma vaffa!
Buona vita (l'augurio non è rivolto a chi non sa usare un pc)
Guglielmo
-
A me ed alla mia ansia irrazionale!!
-
un VAFFA bello grosso alla commissione dell'esame di stato che ha bocciato una mia amica alla terza prova perchè ha fatto un tirocinio che secondo loro non andava bene!!!!!!! vaffanculo a tutti voi e a tutta l'università!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
e un altro a vaffa a chi mi ha rigato la macchina nuova di due giorni!!!!!!!!!!!!!!
-
.. Un Vaffa gigantesco a ME, che sono una stupida... :mad:
-
Vaffanculo a me, che delle volte non imparo che non è il caso di bersi anche la benzina :rolleyes:
-
vaffa... a me
non una volta ma tante volte perchè resto tutt'oggi arroccata al passato
-
un vaffa al raffreddore che non passa...:polemico:
-
vaffa a me perchè non riesco ad essere felice x il matrimonio e il bimbo in arrivo della mia migliore amica xkè troppo impegnata a pensare ke a 21 anni si è preclusa la vita ke tnt desiderava...
-
sei : ridicola,patetica, hai una faccia da pc , fai la vittima perchè è l'unico modo per attirare le persone ,e...mmm non posso dire il resto perchè sarebbe troppo...ma tanto chi ti sta accanto nota tutto :asd:
:dita:
-
un vaffa ai treni che sono sempre in ritardo!
-
un vaffa agli incompetenti! :sasso:
-
Un vaffa alle persone, se così possono essere definite, del piano di sopra. Sembra che alla cattiveria non ci sia fine, oltre che alla stupidità. Davvero non si rendono conto che si stanno inimicando il palazzo?? Spero solo che capiscano che non sarebbe una cattiva idea se decideranno di andar via.
-
un vaffa alla presunzione!!!!
-
un vaffa a te che sei sempre così gratuitamente meschina. fai schifo. le persone come te fanno schifo. ogni tua parola fa schifo. credi di essere piena di te, così piena di te da poterti permettere di schiacciare chiunque abbia la sfortuna di incrociarti, ma sei vuota. un bell'involucro vuoto. vaffanculo.