mai capitato..:-(
rigiro la domanda
Printable View
mai capitato..:-(
rigiro la domanda
a parte partecipare in qualità di soggetto ad esperimenti remunerati non ho mai fatto cose del genere...
in un temporale, vi piacciono di più i tuoni, i lampi o la pioggia a catinelle??
i lampi....e il rumore della pioggia
quale giorno della settimana preferite e perchè?
il sabato...perche non mi sento in colpa se esco..:jd:
rigiro..
il venerdì perchè finisco di lavorare e perchè comincia il weekend :asd:
e il giorno della settimana più brutto?
credo proprio il lunedì perchè si ricomincia.... :sveng:
Meglio more/i o bionde/i? :)
Il Gatto!
L'animale che vi fa paura?
sono terrorizzata dagli scarafaggi, quando ne vedo uno resto lì come un'allocca finchè qualcuno non viene a salvarmi
e invece l'animale che considerate vostro *nume tutelare*?
I ragniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rigiro
i rettili ... :eek:
le prime due lettere della targa della vostra macchina sono le iniziali di?
Brien & Clare (mio fratello e mia madre)
rigiro
merrick - anne rice... l'ho già consigliato... a chi credo lo apprezzerebbe...
il luogo + lontano dove siete stati?
Svezia, e più precisamente a Stoccolma!!!!!! :love: :love: :love: Adoro quella città; un po' "Freddina" d'inverno ma bellissima.
Rigiro che mi incuriosisce.