:asd: anche io svezia...ci sono andata in autostop!!!!!!!!!!
rigiro
Printable View
:asd: anche io svezia...ci sono andata in autostop!!!!!!!!!!
rigiro
Irvine e Los Angeles (CALIFORNIAAAAA!!!!) UCI
rigiro rigiro
Danimarca
la città in cui vi piacerebbe vivere?
Firenze!!!!
La città in cui avete visto il tramonto più bello?
Roma!
perchè finisce un amore?
L'amore finisce per tanti motivi....il rapporto di coppia finisce quando l'amore non basta più da solo!!!
Rigiro, è inteerssante sapere come la pensate!!! :)
un amore finisce quando non è mai cominciato......
....se poi interviene qualcos'altro a distrarre le idee.....l'amore può affievolirsi...ma non credo che ...se mai un giorno,è iniziato davvero,un amore possa terminare completamente e svanire nel nulla......
....anche l 'amore tradito, non credo finisca mai definitivamente,....proprio perchè parlo dell'amore vero,che una volta iniziato credo sia molto difficile renderlo nullo....
...ri-rigiro...
la penso esattamente come violetapple!
quanto è durata la "storia" più lunga che avete avuto?
due anni e più!
e la storia più breve?
La storia più lunga esattamente 6 anni e la storia più breve (se così si può chiamare) un paio di giorni :sbonk:
Rigiro....
la storia piu lunga un anno e mezzo e a storia piu corta esattamente due giorni..:sbonk:
...ah! il protagonista è lo stesso :asd:
a quanti anni il primo bacio?
...poco + di 15...o forse poco meno...boh?! gran brutta cosa l'alzheimer... :asd:
in una scala da 1 a 10 quanto vi piace il vostro attuale partner?
Attualmente non ho un partner, il mio ex da 1 a 10 mi piace 11... :)
Cosa vi piace di più del vostro partner?
Vale la risposta "tutto"? Anche se è il mio ex? :)
(e qui quoto in pieno Isa :approved: )
A parte gli scherzi, mi piace il suo sorriso, la sua schiena, le sue braccia, il suo accento ancora molto francese..... :love: :love:
Rigiro.
gli occhi i capelli...il gran bel carattere... le gambe... le sue coccole le labbra carnose... .......e quanto mi fa ridere!!! :smack:
....qual'è la vostra coccola preferita?