[MAG-LAV] Salute e benessere nelle organizzazioni (Avallone-Rosati)
sapete dirmi dove posso trovare gli articoli sui rischi psicosociali di Avallone?
e poi...
la cartella che c'è su elearning della Rosati " performing_arts" è tutta in Inglese!!!!:mumble:
và fatta anche per i non frequentanti? qualcuno ha le traduzioni??
Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV
qualcuno ha notizie sulla modalità d'esame per i non frequentanti?..............
articoli di avallone??
ma lui non ha detto niente a lezione...ha solo parlato di una lavoro di gruppo che non vale neanche ai fini dell'esame!!
articoli di avallone??
ma lui non ha detto niente a lezione...ha solo parlato di una lavoro di gruppo che non vale neanche ai fini dell'esame!!
mertedì non c'ero...come funzionano questi gruppi?? ma l'esame è orale?? così avevo sentito...
ah ok! pensavo che li avesse dati a lezione visto che sull'ordine degli studi li cita...ma meglio così!
sulla modalità d'esame mi sapete dire qualcosa?..x i non frequentanti..
Avallone non ha ancora detto nulla sulla modalità d'esame per i non frequentanti?......
ciao chi fa quest'esame il 9 giugno? che modalità farà Avallone?
grazie...ciao..Lilli. quartultimo esameeee
Riferimento: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI)
ciao, qualcuno sa esattamente cosa e dove trovare il materiale per questo esame per i non frequentanti? grazie
Ciao elefantessa...
...se non ho capito male i non frequentanti non hanno materiale a parte. Chi frequenta sembra che debba fare una tesina,m aquesta mi sembra unica differenza. Spero di non sbagliare.
Il dubbio che ho io è sulla parte di medicina del lavoro. Il materiale mi sembra tanto e non capisco bene come sia organizzato. :-(
Ciao elefantessa...
...se non ho capito male i non frequentanti non hanno materiale a parte. Chi frequenta sembra che debba fare una tesina,m aquesta mi sembra unica differenza. Spero di non sbagliare.
Il dubbio che ho io è sulla parte di medicina del lavoro. Il materiale mi sembra tanto e non capisco bene come sia organizzato. :-(
Io spero di riuscire a prepararmi per il 29/04!!!
Ragazzi,
dove si trova il materiale da studiare? Su Elearning non lo trovo..
Confermate che per i non frequentanti i testi sono quelli riportati dall'Ordine:
Libro Salute Organizzativa - Avallone Paplomatas
Dispense di medicina del lavoro > dove sono ?
Articoli > dove sono?
E' tutto?
Grazie:approved:
il materiale per la parte di esame della prof rosati si trova su elearning, ma si deve chiedere tramite mail la chiave alla prof..credo che rosati faccia domande a risposta multipla e avallone a risposta aperta. quello che non riesco a capire è se oltre al libro, avallone dia altro materiale....fatemi sapere
Re: salute e benessere nelle organizzazioni (AVALLONE-ROSATI) MAG LAV
Ho trovato il materiale di Rosati, avevi ragione è molto ma è anche interessante.
Ma il libro di Avallone Salute Organizzativa, mi sembra sia lo stesso che abbiamo studiato alla triennale per Psicologia del lavoro.. Confermate?
Inoltre x chi va a lezione, come chiede Elefantessa aiutateci a capire se c'è altro materiale da studiare.
Ciao.
Io sto seguendo il corso.
Avallone ancora non ha confermato il libro (l'ho già acquistato, quindi spero vivamente sia quello :D ).
Dovremmo sapere tutto la settimana prossima.
Appena abbiamo novità, faccio sapere ;)