-
2004: buoni propositi
Ciao :ciao: a tutti :Ops:...
Forse è un po' presto per cominciare con la lista dei buoni propositi per il 2004, ma....
quali sono?!
In cosa vorreste impegnarvi? Quali brutte abitudini dovrebbero smettere con l'inizio del nuovo anno?
E la dieta? :asd:
Bhé... postate!!!
:smack:
-
I miei buoni propositi? Guadagnare un bel po' di soldi :D
Ma se proprio devo farmi trascinare dal clima generalmente buonista che si respira ogni anno in questi tempi, posso dire di voler perdere una brutta abitudine: far suonare la sveglia per ore prima di svegliarmi :look: Ma mica per me: la domenica mattina in casa mia si stressano tutti, e al mio "buongiorno" mi guardano come dicessero: "mavafanculovà!" :asd:
-
Allora innanzitutto di mettermi a dieta x bene e nn a caso come sto facendo ora...di mettermi sotto a studiare e finire questi 7 esami...di iniziare la tesi e magari finirla!!!impegnarmi di piu'in tutto..x il resto ho solo speranze...speranze x il mio amore,x il suo lavoro,x i suoi studi,x la sua famiglia,speranze x i miei,x tutto cio'ke mi circonda...spererei di mangiare anche meno dolci ma è impossibile...ah si buon proprosito fare 6 mesi di acquagym!!!!!!
-
Ma i buoni propositi mica includono anche le nostre speranze per gli altri... o no? :mumble:
E poi, quelle le ho già incluse nella letterina al Babbo :cool:
-
Eeeeeehhhh i miei buoni propositi noon sono tantissimi, ma li desidero più di ogni altra cosa :(
Innanzitutto, il primo è quello di trasferirmi su, quanto prima... a Febbraio, massimo massimo a Marzo... ma per riuscirci, devo trovare lavoro e mi devo muovere :(
Il secondo è ritornare a ballare, perchè mi rendo conto che mi manca parecchio... non si può ballare per 10 anni di seguito e poi smettere all'improvviso, no :bua: E ballerò a Milano, con la mia istruttrice che si è trasferita lì l'anno scorso... ma io scasso le balle ovunque :ihih:
Uhm.. finito, credo :mumble:
-
il primo che mi viene in mente è continuare a crescere e migliorarmi, continuare a camminare sulla buona strada che ho intrapreso.
poi voglio continuare ad avere la forza di amare, sempre, nonostante le delusioni, perchè è la cosa più bella del mondo, e ho appena letto una cosa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per la tenerezza e l'amore :love:
e, ovviamente, smettere di bere e farmi male :smile:
-
Buoni propositi per l'anno nuovo uhm... direi risparmiare due lire, continuare con questi ritmi gli esami.. il solito insomma :asd: pero' quest'anno a dieta sicuro :|
-
Vorrei essere una persona più equilibrata.
Vorrei riuscire a trovare una formula che mi faccia sentire leggera quando lo dico io.
Vorrei ri-imparare a studiare come credevo di saper fare.
Vorrei non far stare MAI mia madre in pensiero per me.
Vorrei essere capace di regalare un sorriso a mio nonno.
Vorrei trovare il mio tempo e i miei tempi, e così non aver più paura di star sbagliando qualcosa.
Vorrei ritornare ad essere sicura di me come credevo di aver imparato ad essere.
Vorrei essere brava a sorridere sempre.
-
Allora...i miei buoni propositi: cercare di mantenere sempre lo stesso ritmo di studi anzi magari anche un pò più accelerato così magari a ottobre mi laureo...poi...devo cercare anch'io di fare una dieta un pò più seria e magari anche un pò di attività fisica...poi cercherò con tutte le mie forze di essere meno gelosa col mio amore e fare di tutto per mandare avanti la nostra storia anche s e ci saranno degli ostacoli e poi...bo..per ora questo!:) :)
-
laurearmi in fretta, mentre lui prepara il nostro nido.
ritrovare l'equilibrio.
migliorarmi dentro e fuori.
non perdere quello che di buono ho trovato.
scrivere un libro, senza lasciarmi sopraffare dalla pigrizia e dalla sfiducia.
continuare a costruire la mia vita con Lui.
-
siamo entrambe un pò "sbilanciate" Chiara?? :asd: :hug:
-
:sbonk: dici che...mal comune, mezzo gaudio? :hug:
-
sicuramente si :D :smack:
-
"la vita è qualcosa che ti succede mentre stai facendo altri progetti" John Lennon
non è una critica a questo 3d,ma ogni volta ci poniamo obiettivi ambiziosi,possono essere raggiunti o meno...ma l'importante è VIVERE!!!e non lasciarsi scivolare addosso i giorni,in attesa della lurea,di avere qualche chilo in meno,di trovare l'amore....
quindi il mio proposito è di assaporare il nuovo anno,di renderlo memorabile,di VIVERLO!
-
verissimo quello che dici...tutto quello che io ho scritto infatti, è ciò che può permettermi di "vivere" per come intendo io il senso della parola :)