Psicopatologia gruppo a-f
Ciao a tutti! qualcuno che frequenta le lezioni di psicopatologia del gruppo a-f potrebbe molto gentilmente dirmi come sono le lezioni? le slides le mette su internet e se si a che indirizzo? chiedo inoltre riguardo la bibliografia d'esame..il libro di Femi Oyebode è da far tutto?!? GRAZIE MILLE!
Riferimento: Psicopatologia gruppo a-f
scusate l'intrusione..Io avrei anche un'altra domanda.. magari il prof o chi per lui lo ha detto a lezione.. Dato che il programma è cambiato rispetto all'anno precedente, volevo sapere, io che sono del terzo anno e devo ancora dare psicopatologia, devo seguire il programma nuovo o tengo il mio vecchio??
Grazie mille a chi mi risponderà :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
eudaimonia
Ciao a tutti! qualcuno che frequenta le lezioni di psicopatologia del gruppo a-f potrebbe molto gentilmente dirmi come sono le lezioni? le slides le mette su internet e se si a che indirizzo? chiedo inoltre riguardo la bibliografia d'esame..il libro di Femi Oyebode è da far tutto?!? GRAZIE MILLE!
Ciao!
le slides le trovi nel sito di Pruneti (clicca su docenti e sul suo nome) ma nn sono esattamente quelle che proietta a lezione, boh!
Lunedì scorso l'assistente ha detto che l'Oybode va fatto tutto! :bua:
R.
Ciao!allora l'Oybode è da fare tutto mentre psicologia clinica(il libro del prof) capitoli dal 1_12.
per gli altri 3
3. Pruneti C., Fontana F., Psicofisiologia Clinica, Libreria Medico Scientifica, Parma, 2010.
4. Pruneti C., Psicopatologia del comportamento alimentare, II edizione riveduta e corretta, Edizioni Santacroce, Parma, 2010.
5. Pruneti C., Disturbi da stress e integrazione mente – corpo, Magi Edizioni, Roma, 2009
Non ha detto ancora nulla perchè sono in ristampa cmq dovrebbero uscire entro la fine di aprile.
L'esame in teoria è scritto risposta multipla ,orale facoltativo.
ciao!volevo sapere se Pruneti fa un parziale di psicopatologia o se l'esame scritto di cui parli è quello delle date di giugno e luglio!grazie mille!!!!
Forse sarà il parziale,perchè io so che l'esame è sempre orale.
Citazione:
Originalmente inviato da
hoppy347
Forse sarà il parziale,perchè io so che l'esame è sempre orale.
per noi, sia gruppo G-Z che A-F l'esame è scritto, con orale facoltativo...
Davvero? Anche gli esami "ufficiali" di giugno e luglio?
quindi anche per quelli degli anni precedenti???grazie mille a chi risponde
sì penso che sia per tutti scritto ..noi siamo a-f e lo abbiamo solo scriitto con orale facoltativo...e abbiamo pruneti..quest'anno ha cambiato modalità..esame a risposte chiuse...
Citazione:
Originalmente inviato da
hoppy347
Davvero? Anche gli esami "ufficiali" di giugno e luglio?
proprioquelliperk il parziale ha detto pruneti che non si farà...
Citazione:
Originalmente inviato da
piccolo diavolo
proprioquelliperk il parziale ha detto pruneti che non si farà...
Grazie mille! Meno male che nel programma è scritto "esame orale"! :look: