SCUSATE...
QUALCUNO MI SA DIRE SE SONO USCITI I RISULTATI DELL'ESAME DI METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOSOCIALE (MANNETTI).
SU INTERNET NON CI SONO...
CIAO CIAO CIAO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SCUSATE...
QUALCUNO MI SA DIRE SE SONO USCITI I RISULTATI DELL'ESAME DI METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOSOCIALE (MANNETTI).
SU INTERNET NON CI SONO...
CIAO CIAO CIAO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oggi dalle 17 in poi sono in facolta',se vuoi posso dare un'occhiata alle bacheche :cool:
devi dirmi che corso sei... o dimmi il tuo cognome cosi' controllo direttamente il voto e poi te lo posto :)
STE/COM
1° ANNO
L'ESAME L'ABBIAMO FATTO IL 05/12
VORREI SOLO SAPERE SE SONO USCITI... TI RINGRAZIO PER LA CORTESIA MA PREFERISCO SCOPRIRLI DA SOLA...
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Salve a tutti.....x motivi di lavoro non vivo l'università a pieno e ogni tanto rimango spiazzata da dubbi immensi!
...Feci qlc tempo fa l'esame di Met&Tec della ric psicosoc. della Mannetti..(non lo avevo passato...vabbè....) ora lo vorrei ridare a dicembre, ma mi sbuca fuori un nome accanto alla data d'appellomai sentito...CHIRUMBOLO!!!...WHO IS???....che vordì?....ma io lo dv fare con la Mannetti.!
..aiutatemi ad illuminarmi in questo buio pesto che è l'università......(per me.....).
grazie! ..(se poi avete consigli utili x passare quell'esame..scrivete pure................ !!!) baci a tutti!:)
Ciao ragazzi,
il 20 dicembre devo dare l'esame di strategie di ricerca in psicologia sociale...
qualcuno sa dirmi com'è???
Trovo il libro della Mannetti leggermente complicato... specie il primo capitolo!! :dunno:
...........ma i riisulatati dell'appello di GENNAIO '06 ??? grazie.
salve!!!qualcuno che l'ha già fatto mi può dare qualche dritta x questo esame??grazie
nessuno ha dato questo esame....?????!!!!
Mi associo alla richiesta (di un anno fa... :sbonk:) per sapere com'è questo esame.
Oggi andrò a seguire la prima lezione e visto che è l'unico corso che posso seguire dato che lavoro lo vorrei dare ma com'è il grado di difficoltà??
Qualsiasi dritta o consiglio è ben accetto!! :D
ciao! domani o quando puoi mi puoi dire cosa ha detto il prof a lezione stasera? se c'è qualche capitolo da saltare, com'è l'esame? grazie ciao ciao
Certamente, se dirà qualcosa di utile lo pubblico qui domani... :approved:
Se qualcuno che ha già dato l'esame può farci sapere di cosa si tratta (difficoltà, se è utile la frequenza, severità del prof :D... qualsiasi cosa) vi ringrazio!!
L'esame è scritto a scelta multipla, a lezione non potrà trattare tutti gli argomenti d'esame che comunque verte su TUTTO il libro tranne il capitolo sulla psicologia discorsiva.
...Mi sa che sono l'unica che darà questo esame a maggio... :jd:
Comunque provo a chiedervi dove posso trovare le slides del professore... su e-learning non c'è il corso...
Grazie mille!:D
io l'ho trovate qua su ops su appunti d'esame!!
:approved:le cerco!!
Grazie mille... ma sotto quale materia? perchè io tempo fa le avevo cercate senza trovarle...