Printable View
Buona Befana a tutti!godetevi quest'ultimo giorno di vacanza...:( e non esagerate con i dolcetti....:argh: :sbav: :sbav:
Buona Epifania (editato dopo l'intervento illuminante di Iggy! :asd: :asd: :asd: ) a tutti anche da parte mia!!!!
Mangiatevi le leccornie anche per conto mio che ho chiesto esplicitamente di non regalarmi nulla di nulla perchè sto a dieta... :(
E così è stato....................
BUONA BEFANA ANCHE DA PARTE MIA!!! :yahoo:
:laser:
BUONA BEFANA A TUTTI!!! :boing:
Ho avuto già la calza dalla mia ragazza (prima volta che una mia partner mi regala una calza, l'unica volta che una persona che non fosse mia madre mi aveva regalato una calza fu l'anno scorso la mia migliore amica presa dall'empatia nel vedermi sconsolato al non aver mai ricevuto calze da nessuno... :bua: )!!!
:boing:
Però non ho visto nessuna opsiana passare da casa mia stanotte... :asd: Dove eravate??? :lol:
:Ops:
Io quest'anno ho delegato la tua girl-friend x portartela..sai la vekkiaia si fa sentire!Largo ai giovani!Cmq auguri a tutti e soprattutto al mio Angelo!
...nessuno si azzardi a farmi gli auguri OGGI!!!!......................... :rotfl: Va be', tanto non sareste i primi..! :argh:
Anch'io ho ricevuto la calza! :D
Buona befana anche da parte mia!
io nessuna calza oggi :bua: :bua:
ma ti prendi un bacio :kiss: dal festeggiato di oggi :ihih:Citazione:
Originariamente postato da evaluna^
io nessuna calza oggi :bua: :bua:
Buona Befana? Ma perché, si è mai augurato un "Buon Babbo Natale"? :mumble:
:asd: Vabbè, buona Epifania... :asd:
azz vale più di mille calze!!! (un altro ricordo :boing: :boing:!!! quando dicevi che ti "prendeva male" dire parolacce con me :blush: :tajo: )Citazione:
Originariamente postato da Angelus
ma ti prendi un bacio :kiss: dal festeggiato di oggi :ihih:
Avrei gradito almeno una emoticons per far capire che scherzavi...se scherzavi... :rolleyes:Citazione:
Originariamente postato da piccolina
Io quest'anno ho delegato la tua girl-friend x portartela..sai la vekkiaia si fa sentire!Largo ai giovani!
e io mi sto ancora mangiando tutti i cioccolatini...buooooooniiiiiiiiiiiii :D
Lo sai ke mi scoccio a mettere emoticons!Cmq skerzavo..pensavo tu potessi caèpire al volo..vabbè mi sn sbagliata!Citazione:
Originariamente postato da psicoivan83
Avrei gradito almeno una emoticons per far capire che scherzavi...se scherzavi... :rolleyes:
Cmq, Andrea nn ti abbuffare ti prego!Ciao!
ehehehheh cosetta, ma come faccio a nn abbuffarmi???ho qui davanti a me tutti sti dolciiiiiiiiiiii :D