P. Dinamica!! la Bozuffi non pubblicherà più i risultati su internet del 02/07/10!!!!
La seguente comunicazione annulla e sostituisce quella avuta in sede di esame:
I voti dell’esame di Psicologia Dinamica verranno esposti in bacheca successivamente al giorno 5 luglio. Contestualmente verrà esposto il giorno e l’ora per la registrazione e/p l’orale.
La docente
(Prof.ssa Vanessa Bozuffi)
significa che dovremmo recarci ogni giorno in facoltà dal 6 in poi per controllare l'eventuale pubblicazione, non è giusto!!!
Riferimento: P. Dinamica!! la Bozuffi non pubblicherà più i risultati su internet del
per avere la conferma di ciò controllate il vosto indirizzo emal dell'università.
Riferimento: P. Dinamica!! la Bozuffi non pubblicherà più i risultati su internet del
ma non può dirci di fare una cosa simile...ho provato a mandarle una mail nella speranza che risponda...del resto chi è pendolare come me nn può fare tutti i giorni avanti e indietro!!!!tra l'altro solo x vedere i risultati e poi tornare a verbalizzare...ci sono altri esami oltre al suo!!!
per noi pendolari.... ki e' di parma e sa qualcosa puo' scriverlo qui please???
I risultati verranno pubblicati domani mattina in bacheca in uni..! Non ricordo per la verbalizzazione..! comunque non domani.. credo mercoledì! :-)
si si ha appeso un foglio in bacheca!
no sai ormai non si capisce nulla di questi risultati=)...grazie per la notizia..in bocca al lupo a tutti per domani
thanks!!!! per la verbalizzazione potete confermare mercoledi' per chi non e' pendolare e va a vedere domani?
Sono usciti i risultati ragazzi..Questa Mattina..
Le verbalizzazioni e gli Orali sono domani a partire dalle 11..(credo sia giusto l orario)
Buona Fortuna a tutti!!!
scusate....ma vale anche per il gruppo a-f??? cmq è irragionevole tt ciò!!!! nn c siamo.. x niente!!!!!
ma se uno non riesce ad andare su domani a verbalizzare quando lo verbalizza? la prof ha detto qualcosa su questo?
potete guardare la matricola 196821 se andate in facoltà???? please?
scusate ma sn usciti pure i risultati del laboratorio di dinamica? perchè io nn li ho rovati questa matt......grazie
si certo che sono già usciti! ancora ieri! Sono nella bacheca.. la stessa dove ha messo quelli dell'esame.. :-)