Ciao!!!
Xké nn organizziamo anke qualcosa a Rm?;) ...anke se nn fosse proprio un mega raduno,ma solo un incontro con tutti i romani(e nn!)..ke ne dite?:arwen:
Ciao!!!
Xké nn organizziamo anke qualcosa a Rm?;) ...anke se nn fosse proprio un mega raduno,ma solo un incontro con tutti i romani(e nn!)..ke ne dite?:arwen:
avoja si può fare!!! ma cmnq organizziamo le famose pizzate di ops ;) dall'inizio di quest'anno ne abbiamo fatte due!!!
cmnq...dai dai si può organizzare la pizzata primaverile ihihihihhi
ce sta tutta!!!
giusto haru???
salutoski
sar@ :jd:
KE FIGATAAAAAAAAAAAAAA!!!!Sììììììììììììììììììì:jd:
claro que si :D
:sbonk:
Allora ..Se tutto va bene ... LA sottoscritta si laurea ... a marzo ....
Vorreste forse non festeggiare l'evento?
Quindi una Mega-pizzata dovrebbe esserci a metà marzo....
Se poi le cose non dovessero andare per il meglio ..... :sbonk:
Allora :jd: :jd: :jd: :jd:
................. :asd:
Ciao....ank'io dovrei laurearmi(ma a fine marzo!!!),ma prendo la triennale!!!
;)
ma braaave :D piene d'iniziativa ;) tralaltro vi vedro' quasi tutte (icemary x il momento non s'e' unita!) a firenze =)
son sicuro che verrà una cosa in grande e vi diro'.......
potrei esserci anche io :rolleyes: ..vediamo un po la mia situazione come s'evolve sul fronte impegni/denaro ;)
E sì...x me sarebbe bellissimo vedervi tutti.:)
Idea..idea...xkè nn affittiamo un locale ed organizziamo una festa?
Io purtroppo i prezzi degli affitti dei locali quì a Rm,nn li conosco..ma x me sarebbe fighissimo organizzare tutto noi...ho un amico ke fa il dj e potrei dire a lui x la musica.Bisognerebbe vedere quanti siamo di Rm,ki verrebbe,ect...:jd: :jd: :jd: :jd: :jd:
ma vala :P se occupa una casa di qualcuno che ce l'ha fuori roma...e per la musica potrei pensarci io ;)
magari tutto ciò qndo fà più caldo!!! ^^
sarebbe fighizzimo
la terrei in considerazione questa proposta! :D
Andai 2anni fa coi miei amici ad una festa in una villa..nn ricordo se fosse fuori Roma....cmq venne proprio1figata..essendo giugno o luglio,era organizzata sia fuori ke dentro,era a 2 piani e ad entrambi i piani la musica era diversa e al secondo piano stava il privè...DAI ORGANIZZIAMOLA!!!Cmq il mio amico ha fatto anke da dj alla festa svoltasi nella facoltà di giurisprudenza a maggio 2003,é proprio bravo...Cerkiamo una villa?Eheheheh:arwen:
seeeeeeeeee ma sono cose di lusso :D
rispecchierà noi opsiani di romaz? ;)
ghghgh
HARUUUU
aiutami tuuuu
(a mò di mediomen!)
:) ...dai,verrebbe una cosa fighissima!Nn pensi?
:D villa per villa si affitta una barchetta da 15 metri e ci facciamo 5 giorni per le coste laziali.. dai dai :D
Pev Questo Cavi potremmo soggiovnare nella mia "villa" in campagna :asd: