Sica - modelli di psicoterapie
Qualcuno che ha dato questo esame sa dirmi quali libri/materiale sono da studiare e se i libri vanno fatti tutti integralmente? (mi sembra che allla prima lezione a marzo il prof disse che di uno erano da fare solo alcune parti che avrebbe indicato durante il corso, poi però non ho potuto frequentare!)
grazie!
Riferimento: Sica - modelli di psicoterapie
Nessuno sa dirmi niente?? :deluso:
C'è nessunoooooooooooooooooo
vi prego!:bua:
Ma il sica lo fa questo esame o dobbiamo farlo con il cionini? io non ci capisco più nulla!
Fino a Gennaio si può dare col Sica, dopodiché rimane solo Cionini
Modelli di psicoterapia - Sica
ciao a tutti!!io devo ancora fare l'esame del Sica ma nn so se ce la faccio a darlo in qsta sessione...qlcuno sa se a Giugno c'è ancora lui??gira voce ke se ne voglia andare!!gli ho mandato una mail ma nn risp..sapete qlcosa di più preciso??grazie.
Riferimento: Modelli di psicoterapia - Sica
sposto nella stanza della magistrale
no c'è solo a gennaio\febbraio poi basta. me lo ha detto proprio il prof
Qualcuno sa le domande degli esami precedenti?????
grazie....
Per caso qualcuno ha dato questo esame l'11 gennaio?
Quali domande sono state fatte?
Inoltre sapete se è anche orale oppure no?
Grazie mille
Salve..
qualcuno ha dato questo esame l'11 gennaio?
sapete dirmi quali domande ha chiesto e se è anche orale???
Grazie....
:-)
Esame modelli di psicoterapia prof.Sica
Salve c'è qualcuno che sa le domande che ha messo il Sica negli appelli di settembre 2010?? grazie
Ciao a tutti,
anch'io come voi ho lo stesso problema: avrei dovuto dare l'esame con il Sica ma non farò in tempo, dunque mi toccherà il Cionini...
qualcuno di voi sa dirmi quali sono i libri da studiare con lui e qual è la modalità d'esame???
Non sono riuscita a capire dove è stata spostata la discussione...non la trovo!!! >.<
Citazione:
Originalmente inviato da
Perlamora
Ciao a tutti,
anch'io come voi ho lo stesso problema: avrei dovuto dare l'esame con il Sica ma non farò in tempo, dunque mi toccherà il Cionini...
qualcuno di voi sa dirmi quali sono i libri da studiare con lui e qual è la modalità d'esame???
Non sono riuscita a capire dove è stata spostata la discussione...non la trovo!!! >.<
Ciao! Tempo fa ho mandato una mail direttamente al Cionini per cercare di capirci qualcosa visto ke tutto era molto confuso, e mi ha detto ke il programma d'esame sarà lo stesso ma invece ke scritto è orale!!! Nn è per niente incoraggiante ma ci tocca!!
I libri sono:
- "Teoria e pratica dell'alleanza terapeutica" di Jeremy D. Safran e J. Christopher Muran. Editori Laterza. Da fare tutto tranne cap.7
- "Casi clinici" di Renzo Carli e Rosa Maria Paniccia. Il Mulino. Tutto tranne cap.5
- "Modelli epistemologici in psicologia clinica. Dalla psicoanalisi al costruzionismo" di Marco Castiglioni e Antonella Corradini. Carocci. Da fare tutto.
- "Psicologia clinica. Dialoghi e confronti" a cura di E. Molinari, A. Labella. Springer. Esclusi capp.5-8-10-19-24.
Se poi vuoi conferma di tutto ti consiglio di contattare direttamente il prof. (nn si sa mai ke cambi idea!).
Se ci sn novità comunicalo!Grazie.
Ti ringrazio moltissimo...lo contatterò e se ci sono novità lo scrivo quì....!!!!
ciao a tutti !!vorrei sapere quali domande ha fatto al secondo appello 25 gennaio???grazie rispondete per favoreeeeeeeeeeee