I piccoli (o grandi) piaceri della vita
Mi sembra bello riportare nella 2.0 I piccoli piaceri della vita :) vero?
Però anche i piaceri della vita possono essere piccoli e grandi nello stesso tempo.
Piccoli per gli occhi di chi legge, o per la situazione stessa che apparentemente può sembrare di poca importanza, e invece spesso, può essere Grande sotto altri aspetti, a seconda dell'emozione o per qualsiasi altro aspetto del tutto personale.
Ecco, inizio io :
- il sogno di questa notte
-l'attesa di poterti riabbracciare presto
Riferimento: I piccoli (o grandi) piaceri della vita
leggere alcune pagine di un libro
poter sempre dire ciò che pensi senza paura di essere giudicata male o diversa
rivedere un amico che non vedevo da circa vent'anni, e che pensavo fosse una delle tante persone che non avrei mai più incontrato...
trovarlo lì che parla dei vecchi tempi con mio fratello, fare queste facce :wow: :eek: :ooo: esclamando "incredibbbbbbileeeee!", scoprire che ha una figlia con un nome che mi evoca ricordi recenti che non c'entrano nulla, ritrovarsi invecchiati, sposati, un po' cambiati ma sempre in qualche modo meravigliati per gli anni che passano... :yahoo:
Il campo di grano, il cielo azzurro e qualche nuvoletta bianca qua e là: 3 colori della natura piacevoli :)
Camminare in mezzo alla stradina, respirando aria... di libertà
sederti in auto con un'amica che non vedevi da mesi e consideri tua sorella e poter parlare a ruota libera di tutto e di tutti. è un piccolo piacere ma per chi lo vive può essere anche grande :hug:
La prima volta che torni a camminare sulla sabbia a piedi scalzi, dopo l'inverno
La carbonara divina mangiata a pranzo .. Bona!!!!
il sole che inonda la tua camera dopo mesi di grigio
Metti wapp e un gruppo di amiche. Metti wapp, un gruppo di amiche e una di queste in sala travaglio.
Non avrei mai pensato che sarebbe stato così emozionante vivere tra donne un momento del genere...grazie all'amica che ogni tanto ci aggiornava, abbiamo rivissuto assieme tanti momenti delle nostre gravidanze e delle nostre "nascite"...bello davvero :sisi:
-Il cucciolo di labrador,di appena 2mesi, incontrato stamattina :love: Buona fortuna, piccolino !
quel matto del mio cane che mi fa le feste quando torno dal lavoro:omg2:
Il colore delle mie colline toscane e i pfm nelle orecchie..
stare a parlare con amici di vecchia data e accorgerti che anche se gli anni passano con loro avrai sempre 18 anni..
Le domeniche in famiglia passate con il mio fidanzato e un bel piatto di lasagna davanti..:)
sapere che tra poco, salendo a Roma, potrò riabbracciare il mio fratellone che non vedo da mesi :hug: :cheerleader:
I colleghi che ti fanno sentire presente in modo affettuoso anche se sei in vacanza