E' un must della dolce vita 1.0 quindi è stato riportato in vita nella versione 2.0
e allora gooooo....
l'udm è in crisi per la preparazione di un esame, come me? :wall::wall::wall:
Printable View
E' un must della dolce vita 1.0 quindi è stato riportato in vita nella versione 2.0
e allora gooooo....
l'udm è in crisi per la preparazione di un esame, come me? :wall::wall::wall:
no, l'università è solo un lontano ricordo :asd:
l'udm inizia già a odiare il caldo? :asd:
no, io adoro i 30 gradi :D
l'udm è disordinato?
dipende dai periodi :asd:
x ora abbastanza :asd:
l'udm andrà al mare tutti i giorni? :relax:
Manco morto :nono: rigiro!!!:look:
Magari potessi :rolleyes:
Rigiro
quando partirò per le vacanze assolutamente sì :roby:
l'udm preferisce la montagna?
no perchè fa freddo!!! mareeee e sole :love2: :relax:
rigiro
io ho il mare nel sangue....quindi...però qualche giorno in montagna mi piacerebbe passarlo.
Cosa comprerebbe l'udm per togliersi uno sfizio?
se è per togliermi lo sfizio un bel paio di decolleté rosse :love:
rigiro
l'ultima lancia y.. nera con i decori fluo fuscia e gli interni di pelle bianca :cheerleader: ma dovrei lavorare almeno 3 anni prima di potermela permettere :sveng2:
rigiro
una crociera intorno al mondo di 4 mesi servito e riverito a pancia all'aria.. :asd:
piccolo lo sfizio insomma!!!! :D
l'udm seguirà i mondiali di calcio?
Si li seguo sempre :approved:
Rigiro
forse qualche partita dell'italia, soprattutto se in allegra compagnia!!
L'udm ha una passione per......??
l'Islanda :love2:
rigiro