ciao sono paolo, laureato il 7/7/2004. non è che conosco qualcuno in questa bbolggiia???...qualcuno mi conosce'?? sono di Maglie, tipo salento. grandi saluti
Printable View
ciao sono paolo, laureato il 7/7/2004. non è che conosco qualcuno in questa bbolggiia???...qualcuno mi conosce'?? sono di Maglie, tipo salento. grandi saluti
approposito: FRANZ COMELLI FOR PRESIDENT. ALLA VICE PRESIDENZA IL MITICO MARIO ROSSIMONTI. la mia
Magari di vista :mumble: ma eri nella goliardia?
no... ero in via virgili (parco raffaello) sino all'anno scorso poi uno in Gasparini. tu?
Io sto in via San Bartolo, vicino a via Budassi. Sono di Urbino :)
io ci andavo spesso...la mia ragazza ci viveva...al n. 5..abbiam fatto la festa li, il 7 notte, magari ci hai sentito...
Sicuramente si, io sto al 9! Ma ci sono abituata, anche se a volte babbo non resiste :D
dal 5...subito accanto mi si è affacciato un personaggio che urlava tipo di smetterla all'una...dico anche giustamente ma era la mia serata, diciamo...la mia ragazza è di colore, diciamo non nera ma quasi l'avrai beccata per strada.
Può essere stato mio babbo... mentre io gli dicevo "ma è una festa di laurea! Viene solo una volta nella vita!" :tajo: la tua ragazza non so se l'ho vista :mumble: ce ne sono diverse di colore da 'ste parti...
Ma è brasiliana per caso?
diciamo italo-eritrea...era in casa al 5...che anno fai?
Devo fare il terzo... ancora sono piccola :bimbo:
vai bene così..certo che manca quella città, la tua...ci sono stato per la segret. il 3 agosto...che aria...
dimenticavo...quello sono io....quello sull'amaca
Avevo intuito! Mi sembri un volto noto ma non si vede bene... io ovviamente sono quella nella foto...
credo che andrò... a presto allora, salutami stefano del Bosom.