psicologia delle organizzazioni
Ciao,
ho l'esame con la Borgogni a breve, mi hanno detto che poco serve studiare i libri per il caso aziendale...
:sbonk:
Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio al riguardo:( ?
Grazie...
Ciao devo fare l'esame con la Borgogni e siccome so che bisogna fare un elaborato vorrei sapere se c'è qualcuno che ha qualche esempio con la procedura da sostenere,perchè ho notato che anche leggendo il libro non lo si deduce.Grazieeeeeeeeee:approved:
Psicologia delle organizzazioni
Devo fare l’esame il 13 gennaio 2005. Sono del vecchio ordinamento indirizzo clinico
e quindi come potete immaginare non ci capisco nulla.
Chi può darmi un aiuto ?
Ricordatevi che iniziare l’anno nuovo con una buona azione porta bene.
vi prego datemi una mano con questo esame sono disperata non è facile per una del clinico vecchio ordinamento come me è il mio ultimo esame non mi abbandonateeeee
DITEMI QUALCOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
qualsiasi informazione sull'esame della borgogni è gradito poichè le dispende alla kaiman non servono a nulla e i libri sono inutili ai fini dell'esame!
comunque buon anno a tutti.
verbalizzazione ps. delle organizzazioni (borgogni)
ciao! so che il 20 maggio ci deve essere la verbalizzazione dell'ultimo esame di psicologia delle organizzazioni. il problema è che sul sito non riesco a trovare né l'ora né tantomeno l'aula... qualcuno mi aiuta per favore?
Grazie
Sonia
cerco info modulo ps org step-lav
scusate ragazzi ma sono molto :confused:
sapevo che c'erano 4 domande aperte,mentre ora leggo che si deve fare un elaborato...
chi è tanto gentile da chiarirmi le idee?
e, visto che ci siamo, anche qualche suggerimento sulle domande poste :Ops:
grazie :)