-
Mi presento...
Ciao a tutti :D sono una fortunella che a luglio si è beccata la febbre :sick: e vagando x il web sono incappata in questo sito :clap: Mi sono appena registrata, e già mi sto facendo 4 risate in questo forum! Io sono una futura matricola di Psicologia a Urbino e se ne volete sapere di più su di me :confused: digitate www.studenti.it/user/ember1983 :computer: troverete un mio profilo abbastanza dettagliato :asd: ciao e grazie per l'attenzione![color=orange:1afd09e21d][/color:1afd09e21d][size=18:1afd09e21d][/size:1afd09e21d]
-
:cool: :cool: :approved: ce l'ho fatta... :cool: ,
In certi momenti bui la mia fede ha vacillato,ho temuto che Dio non mi avrebbe concesso tempo sufficiente da vivere per vedere la fine;ho visto il sole e la luna alternarsi innumerevoli volte,ma non mi sono arreso....
E anche oggi mentre continuavo la mia opera il sole è nato ad oriente,ha compiuto il suo corso glorioso in cielo e l'ho visto morire ad occidente;ma al crepuscolo la mia perseveranza è stata premiata...ho finito di leggere la tua presentazione :approved: :cool:
In effetti è piuttosto dettagliata :asd: :asd: però vale la pena leggerla perchè scrivi molto bene :approved: :cool: :approved: :approved: complimenti :approved:
-
AHAHAH :hihi: esageratooooo!!! :asd: grazie x i complimenti... sei il primo che mi dice che scrivo bene! Forse perchè nessuno ha la tua forza d'animo per leggere tutta la pagina... ;)
-
[quote:9e9767776b="Parsifal"]:cool: :cool: :approved: ce l'ho fatta... :cool: ,
In certi momenti bui la mia fede ha vacillato,ho temuto che Dio non mi avrebbe concesso tempo sufficiente da vivere per vedere la fine;ho visto il sole e la luna alternarsi innumerevoli volte,ma non mi sono arreso....
E anche oggi mentre continuavo la mia opera il sole è nato ad oriente,ha compiuto il suo corso glorioso in cielo e l'ho visto morire ad occidente;ma al crepuscolo la mia perseveranza è stata premiata...ho finito di leggere la tua presentazione :approved: :cool:
In effetti è piuttosto dettagliata :asd: :asd: però vale la pena leggerla perchè scrivi molto bene :approved: :cool: :approved: :approved: complimenti :approved:[/quote:9e9767776b]
ahahahahahah :rotfl:
benvenuta Ember :cool:
ti auguro un meraviglioso soggiorno nel forum di Ops!
Se hai bisogno di qualcosa, chiama pure me (che sono la portiera del forum :asd:!)
Il bagno lo trovi in fondo a sinistra :asd:
E nn ti preoccupare per Mirko.. all'inizio spaventa però è un grande :rotfl: (ti avverto prima cosi' ti prepari psicologicamente :look:!)
:lol:
:ciao:!
-
Leggendo il subject del 3D mi è venuta in mente la canzone Tapparella di Elio!!
Mi presento...BURP! "Ha Ha ciao ragazzi" Faccio un vento e gli cambio il climaaaa.... :rotfl:
-
ecco.. ci mancava una "ventata" di finezza di Violent :D
bentornato caro ;)
-
Giusto di ventate si parlava!!! :rotfl:
SSSMACK!!!! :love:
-
[quote:858b274733="Ember1983"]AHAHAH :hihi: esageratooooo!!! :asd: grazie x i complimenti... sei il primo che mi dice che scrivo bene! Forse perchè nessuno ha la tua forza d'animo per leggere tutta la pagina... ;)[/quote:858b274733]
io prometto che la leggerò
:)
ma con calma
!!!!
però complimenti perchè fin dove ho letto hai miscelato simpatia ed intelligenza!
-
Violent Rage,mi hai fatto venire il magone :cry: La canzone "tapparella" :( :cry: ..parla dell'indimenticato Feiez :cry: :cry: ..il grande PANINO :cry: :cry:
Che altro fare se non urlare commosso: Forza Panino!!forza Panino!!
:cry: :cry: ma verrà un mondo migliore in cui tutti saranno invitati alle feste delle medie :love: e ci saranno molti amici...molti nemici...e anche PANINO :cry:
-
Ecco Violent! :swear: mi hai fatto piangere il Prode Parsifal! :swear:
ora ti banno :asd:!
-
Ma salve Ember...
buongiorno buongiorno io sono Lafrà :D
-
Grasssie
[color=darkred:56d93eb550]Wow grazie x l'accoglienza!!! Sono commossa!!! :cry: eheh :lol: haruka visto che sei la BOSS :mmh?: sarai il mio faro nel buio :asd:[/color:56d93eb550]
-
[quote:6b1dc95f92="Violent Rage"]Leggendo il subject del 3D mi è venuta in mente la canzone Tapparella di Elio!!
Mi presento...BURP! "Ha Ha ciao ragazzi" Faccio un vento e gli cambio il climaaaa.... :rotfl:[/quote:6b1dc95f92]
Il Violensa posta poco ma quando posta mi piega in due :rotfl:
-
Azz la quasi totalità della nazionale writers di ops si è mossa con la Loro verve comunicativa e io continuo pedissequamente ma nel mio piccolo ti auguro un benvenuto nella grande famiglia di opsonline
:approved: :approved: :approved:
-
:cool: :approved: :lol: mi piace l'idea di fare parte di una nazionale Ezechiele :approved: io vorrei il numero 10 come Diego,ma va bene anche il 7 :cool: :cool:come Sheva :love: :love: