-
Sono appena arrivato!
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, ho 47 anni ed ho scoperto solo ieri questo sito, sono un informatico professionista da 20 anni e mi sono recentemente laureato in Psicologia, sono di Roma e ho numerosi, fose troppi. hobbies. Ho mantenuto il mio solito nickname con cui sono registrato in un altro forum (di subacquea).
Approfitto dell'occasione per augurare buon Natale a tutti.
Antonio
-
benvenuto antonio! accidenti qua te cose hai fatto nella vita! :eek: complimenti!!!! :lode: benvenuto su Ops!!! :approved: :angel:
-
-
Ciao Antonio! complimenti e benvenuto su ops:approved:
-
Anche io mi occupo di Informatica e studio Psicologia :noone:
Ma benveuto :ihih:
:mano:
-
BENVENUTISSIMO!!! ho una forte simpatia per gli informatici, chissā com'č...^_^ eheh :pc:
hai fatto bene a capitare qui, il sito č carino e poi di solito non č facile trovare info nelle facoltā (almeno, nella MIA, di facoltā, le info tocca cercarle al bagno :sbonk: ), quindi sempre meglio avere un punto di riferimento...
a presto allora e, visto che siamo in clima di feste, AUGURI!! :natale:
-
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Auguro buone feste a TUTTI!
Antonio
-
-
-
ammazza tu sai tutto.....cioe' hai 2 lauree??io sono 2 volte che NON riesco a laurearmi!!
ma bando agli insuccessi benvenuto!!!!
-
-
Ciao amtrv! Che bello trovare una persona come te.. Io lavoro come sistemista e sto cercando di laurearmi in psico... e tra questi due impegni ci stanno diecimila interessi e hobby...
Beh allora posso sperare anche io di laurearmi!! :)
Cmq. benvenuto e buona xmanenza.
-
benvenuto!! io sono di poche parole (insomma), perō il benvenuto te lo do con piacere
-
Ciao Antonio, benvenuto :ciao:! Auguri di buon anno :boing: