non so perché ma continuo a perdere i messaggi di risposta perché mi viene richiesto ogni volta di rieffettuare il login...
:insonnia:
Printable View
non so perché ma continuo a perdere i messaggi di risposta perché mi viene richiesto ogni volta di rieffettuare il login...
:insonnia:
[color=blue:ab3918cd4d][/color:ab3918cd4d]Ciao!!!!
allora nn sono l'unica :(
succede anche a me!!!!!!! :cry: :cry:
Come faccio a risolvere il problema????? :specchio: helppppp!!!!!!!
ciao :ciao:
Claudia
in che senso "i messaggi di risposta"? :confused:
cmq per sistemare il problema del login ogni volta che chiudete il pc, basta cliccare sull'opzione Entra automaticamente ad ogni visita :)
:cry: :cry: :cry:
ogni volta che faccio il login ...segno di entrare automaticamente ad ogni visita.... ma sembra nn capirmi :( :cry: :cry:
cmq grazie
Claudia
uhm ..
allora è una sfida :bapho:
dimmi un po' [per cortesia] che sistema operativo usi e che browser [quale e che versione]e se hai javascript e cookies abilitati [lo vedi sotto le opzioni :)]
grazie :D
[color=#9663CF:8fcb600b1e]ma nn è che cancelli i cookies? :confused: [/color:8fcb600b1e]
:zott:
[color=blue:202bbb6baa][/color:202bbb6baa]Grazie siete gentilissime... :love:
ma nn vi voglio far perdere tempo :)
in queste cose sono un po' imbranata... :rolleyes: :cry:
poi con calma appena ci capisco qualcosa risponderò alle domande che mi hai fatto haruka...
ora torno a studiare :cry: gli esami si avvicinano... e sono messa malissimo :cry: :cry: :cry: (psicologia fisiologica!!!)
Grazie di nuovo
:ciao:
Claudia
e ti capisco.. esami vicini anche per me :| :look:
vado a studiare anche io :(
ciao in bocca al lupo per l'esame! :gl:
[crepi!]
Chicca la foto è splendida!!!
Serena
[color=blue:89c0ed967a][/color:89c0ed967a] :o :o :o
Grazie!!!!!
:D
caspita vedo che ho sollevato un bel polverone... cmq il punto è che pur clikkando su "entra automaticamente ad ogni visita" ogni volta mi chiede di rieffettuare il login, e 'sta cosa me la fa da quando è cambiata la versione del forum... per quanto riguarda l'abilitazione dei cookies, non è che mi spieghereste come si fa?
grazie
ciauz
El Dignissimo :smoking:
Dal menù di Internet Explorer:
Strumenti > Opzioni Internet
vai nella sezione protezione
[img:14944b51b3]http://www.madjinn.net/sicur.jpg[/img:14944b51b3]
verifica che tu sia su un livello di protezione medio o comunque
vai su personalizza livello e verifica che i cookies e javascript siano attivati
[quote:363019ff2a]cmq il punto è che pur clikkando su "entra automaticamente ad ogni visita" ogni volta mi chiede di rieffettuare il login, e 'sta cosa me la fa da quando è cambiata la versione del forum... [/quote:363019ff2a]
ecco è la stessa cosa che succede a me... prima che cambiasse la versione del forum, tutto andava bene :dunno:
vabbè nn importa...
grazie
Claudia :ciao:
Grazie zapotec, le tue istruzioni sono state a prova di gnucco! ora credo che non dovrei avere più problemi...
ciauz
El Digno :argh: