Laboratorio test cognitivi-collettivi
Ciao qualcuno lo ha gia dato o deve darlo la settimana prossima?
Ho dei dubbi............il d70 dove si trova?
le prove piagetiane sono quelle dell'appendice(A o B,non ricordo)del libricino arancione della Picone?
Ma secondo voi è difficile?
va bene ora vado a studiare,ciao a tutti!!
Test cognitivi-collettivi (Picone)
Qualcuno si ricorda che domande fa,la prof. in questo test?
laboratorio test cognitivi collettivi (picone)
Qualcuno sa darmi informazioni su questo esame? Sono del corso di valuatzione e consulenza e vorrei farlo come esame a scelta perchè ho visto che ci sono alcuni argomenti in comune con l'esame della lucarelli di tecniche dei test nello sviluppo. E' un esame impegnativo? :help: mi manca solo questo esame per laurearmi!!!!!!
Re: laboratorio test cognitivi collettivi (picone)
Citazione:
Originariamente postato da fabiana84
Qualcuno sa darmi informazioni su questo esame? Sono del corso di valuatzione e consulenza e vorrei farlo come esame a scelta perchè ho visto che ci sono alcuni argomenti in comune con l'esame della lucarelli di tecniche dei test nello sviluppo. E' un esame impegnativo? :help: mi manca solo questo esame per laurearmi!!!!!!
l'esame non è particolarmente impegnativo non termini di tempo visto che i libri sono molto piccoli. le domande all'esame sono un po' mnsenomiche, tipo a me ha chesto l'attendibilità di uno dei test...però alla fine non è particolarmente difficile.
quando l'ho fatto io ha fatto l'orale ai 17-18-29-30.all'orale ti tiene un sacco e ti chiede un po' tutto il programma, visto che le cose sono poche.
in bocca al lupo!!!