-
Domani io...
apro questo thread per lasciare spazio a chi ha sogni da raccontare, desideri, aspettative. a quelli che quando qualcosa va male, sperano sempre che domani possa andare meglio.
uno spazio che raccolga desideri grandi (famiglia, lavoro, pensione...ah, no, quella è un'utopia, scusate), e desideri piccini piccini (una maglietta carina vista in vetrina o un nuovo colore.).
comincio:
domani io vorrei avere un'altra possibilità, una sola, da non sprecare, e caparbietà per rendere vero almeno uno dei miei Grandi Sogni.
-
E io ti seguo!!!! :approved:
* domani vorrei scrivere tante pagine per la tesi.....scrivendole bene; e vorrei anche preparare una buona torta salata per la cena tra "psicologi" compagni di facoltà :30:
-
domani...domani sicuramente dovrò studiare come oggi...ma un "domani più lontano" voglio ri-laurearmi con lo stesso voto della triennale e diventare ricercatrice, non importa se si guadagna poco, lo voglio fare! :sisi:
-
domani io...vorrei tradurre ancora e ancora e vedere un punto definito di questa tesi :(
*domani io..un domani spero vicino vorrei trovare la casa dei miei sogni..
*domani io..vorrei avere il lavoro dei miei sogni
-
che bel 3d :giggle:
° domani..vorrei ripetere tutto il programma d'esame :argh: :jd:
° domani..non vorrei sentirmi più sola come in questi ultimi giorni
° domani..vorrei essere semplicemente un po' più felice di oggi e meno preoccupata per il futuro:tsk: :omg:
-
*domani vorrei che anche L. ritrovasse la felicità!!!
-
domani vorrei saper star bene anche da sola...cosa che sto cercando di imparare da un paio d'anni ormai!
-
Bello 'sto thread :love:
Dunque, vediamo...
* domani io vorrei riuscire a fidarmi di nuovo
* domani io vorrei le scuse (sincere) di chi mi ha fatto molto male
* domani io vorrei riuscire a poter perdonare questa persona e non odiarlo più
* domani io vorrei realizzarmi lavorativamente
-
Bello questo thread :love: però forse un pò troppo simile a VORREI... :mumble:
Cmq.. domani 22 settembre devo studiare tanto e ripetere per l'esame del 23....
-
domani vorrei consegnare il primo capitolo
della mia tesi, vorrei che la prof lo leggesse
e mi dicesse che "è perfetto", giusto per darmi
la motivazione a continuare con piu grinta!
-
domani....vorrei allontanare da me il pessimismo ke ho e ke mi fa vedere sempre il peggio d tt e d tt....
domani vorrei essere felice...ma mi rendo konto ke qst è impossibile
-
* domani vorrei riposarmi. trovare qualcuno che si prenda incondizionatamente cura di me. e che riesca a liberarmi dal terrore di essere abbandonata ogni volta che riesco a far oltrepassare le barriere a qualcuno
* domani vorrei spogliarmi della corazza che pesa ormai quintali. vorrei ritrovare un pò di sana ingenuità. e non aver più paura della gente, perchè non ho più paura di me stessa
* domani vorrei partire. per colmare tutti i fiumi di incomunicabilità forzata e riuscire una buona volta ad andare oltre il prologo di tutti i romanzi, tragedie e commedie cominciati e ogni volta persi nel nulla
-
* domani vorrei.....scrivere, scrivere e scrivere la tesi.....per recuperare tutto quello che non ho fatto oggi :sbonk:
*domani vorrei.....passare il sabato sera a casa di Davìd a guardarci un film :cine:
-
domani io...intanto dormo..poi vorrei programmarmi un pò di esami da fare a gennaio
ma soprtattutto domani vorrei avere tutto ciò che da sempre desidero...
-
Mission Impossible
Domani...vorrei finalmente studiare per un esame che ho tra 3 gg e non ho ancora iniziato... (ce la farò?)