Ciao a tutti devo fare l'esame con zoccolotti di p.della percezione...qualcuno di voi sa che tipo di domande fa????
ciao alex
Printable View
Ciao a tutti devo fare l'esame con zoccolotti di p.della percezione...qualcuno di voi sa che tipo di domande fa????
ciao alex
quando l'ho fatto io erano domande semplicissime...il libro è piccolo e di facile lettura...non è stato per niente difficile, ma potrebbe essere cambiato nel frattempo...
le domande, inutile dirlo, non me le ricordo...(è successo 3 anni fa...:asd: )
ciao anch'io devo fare l'esame con lui...se qualcuno sa darci qualche consiglio...è ben accetto!!
:woot:
ho dato qst'esame a gennaio:sono 3 domande a risp aperta su differenze tra stimolo distale e prossimale,costanze percettive e movimenti oculari!!!!!!in bocca al lupo e ricordate che non è per niente largo di voti!!!!!!
ma comunque è obbligatorio l'orale?
Grrrrrazie!! :lode:Citazione:
Originariamente postato da ICE23
ho dato qst'esame a gennaio:sono 3 domande a risp aperta su differenze tra stimolo distale e prossimale,costanze percettive e movimenti oculari!!!!!!in bocca al lupo e ricordate che non è per niente largo di voti!!!!!!
:boing:
AIUTO!!qualcuno di voi ha percaso le date degli appelli di psicologia della percezione con zoccolotti?devo preparare il calendario delle lezioni e mi manca solo lui!!confido in voi :Ops: ciaooooooooooooooooooo:approved: :approved:
.
qualcuno è in grado di dirmi quando saranno gli appellli di percezione con zoccolotti...visto che su internet ancora non li ha scritti???
ciao e grazie
Qualcuno sa qualcosa :confused:Citazione:
Originariamente postato da alevalza
qualcuno è in grado di dirmi quando saranno gli appellli di percezione con zoccolotti...visto che su internet ancora non li ha scritti???
ciao e grazie
SONO USCITE LE DATEEEEE!!!! :moto: :moto: :moto:
:kiaezeno: :kiaezeno:
LE DATE DI ZOCCOLOTTI!!!!!
Ripeto: SONO USCITE LE DATE DI ZOCCOLOTTI DI PSICOLOGIA DELLA PERCEZIONE!!!!
------->QUI PER SALUTE E RIABILITAZIONE;
------->QUI PER IL COGNITIVO INFORMAZIONALE.
...e fu così che i miei piani minuziosamente costruiti andarono a farsi benedire...
:divina: :divina: :divina: :divina: :divina: :divina: :divina:
...ma se la sorte padrona dei destini umani ha voluto così ci sarà un motivo....TROVATELO!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Grazie Psycotuke.......
NOOOOOOOOOOOOO!!!:mad: :mad:
ma che razza di date uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!va bè facciamo finta che siano belle...anche perchè lamentarsi è inutile:sbonk: !!
chi sa dirmi qualcosa in più sull'esame?
Io vorrei darlo il 15 Giugno.
Potreste essere un pò più precisi sulle domande che fa? Ad esempio, sui movimenti oculari c'è un capitolo intero del libro...cosa chiede di preciso? GRAZIE!!!
Scusate, ma per sostenere questo esame, non è propedeutico superare psicofisiologia della percezione?Citazione:
Originariamente postato da roby&anto
chi sa dirmi qualcosa in più sull'esame?
Io vorrei darlo il 15 Giugno.
Potreste essere un pò più precisi sulle domande che fa? Ad esempio, sui movimenti oculari c'è un capitolo intero del libro...cosa chiede di preciso? GRAZIE!!!
:zott: