ehi ragazze..qualcuno sa pèer caso se oltre "l'opuscolo informativo" che questo prof ha messo come testo c'è qualche altra cosa da studiare???grazie tanto ma..rispondetemi..:sbonk: :rolleyes: :(
Printable View
ehi ragazze..qualcuno sa pèer caso se oltre "l'opuscolo informativo" che questo prof ha messo come testo c'è qualche altra cosa da studiare???grazie tanto ma..rispondetemi..:sbonk: :rolleyes: :(
Eccomi!!!;) Allora,oltre al libro dovrebbe dare delle dispense, pero' ancora non ha dato nulla!Citazione:
Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
Anche perchè ha fatto solo 2 lezioni, per ora!!Anzi lui una sola, l'altra delle assistenti E lunedi 24...boh..ci sara?:confused:
Ciao a tutti!
Volevo dare questo esame come opzionale... qualcuno di voi l'ha fatto? Sapete dirmi quali sono i testi, la modalità d'esame, com'è il prof. ecc ecc.. :P tra l'altro io non ho potuto frequentare le lezioni a suo tempo, sapete se ci sono differenze tra frequentanti e non?
Grazie a tutti ciaao :ciao:
Eccomi!
Esame fatto:30: !Il libro è solo uno, quello che sta sulla guida,è piccolo ma molto concentrato,insomma devi studiarlo bene!
L'esame è orale,( a me ha tenuto 30 minuti, ma anche altre!)...mi ha fatto 7 domande:eek: piu' domandine e chiarimenti varii mentre rispondevo!Cmq non ci sono differenze per frequentanti e non,(anche se so che ad una ragazza ha domandato una cosa detta a lezione, e lei non la sapeva quindi voleva metterle un voto basso...:confused: )cmq è molto interessante secondo me, e si studia facilmente!
Se vuoi altre info, ci vediamo in aula!;) B
Infatti la materia interessava molto anche me. L'unica cosa che mi preoccupa è che possa chiedere cose spiegate a lezione e io non l'ho mai seguito. Quindi sono un po' indecisa, adesso vedo! Comunque grazie!!! ciaociao :ciao:
Stavo pensando di fare ques'esame a gennaio! qualcuno mi può dare delll'informazioni sulla modalità d'esame scelta dal prof. per il prossimo appello e se il libro da studiare è quello sull'ordine degli studi. Grazie:)
Ciao....guarda conoscendo un po' Cuzzo,;) (fatto tirocinio con lui,e ora la tesi..)non credo cambi modalità...con lui è orale...è abbastanza preciso,vuole sapere molto,diciamo....(leggi il mio post sopra;) ),cmq lui è tranquillissimo !!!Citazione:
Originariamente postato da terry
Stavo pensando di fare ques'esame a gennaio! qualcuno mi può dare delll'informazioni sulla modalità d'esame scelta dal prof. per il prossimo appello e se il libro da studiare è quello sull'ordine degli studi. Grazie:)
il libro..boh,credo sia sempre lo stesso!!
Sono inziate da poco le lezioni di Cuzzolaro, io non ho potuto seguire e una ragazza mi ha detto che a quest'appello
la modalità d'esame sarà scritta con domande aperte, diversamente dagli appelli precedenti in cui era stata sempre orale!
Chi può confermare o smentire queste mie notizie?
grazie!! :Smile:
anche io non posso frequentare e vorrei darlo come opzionale dato che mi interessa la materia.....qualche info sui libri? grazie :)
Ho letto sulla bacheca elettronica che i libri da portare all'esame sono 2: Anoressie e bulimie e Sovrappeso e obesità.
Sapete se le domande saranno aperte o chiuse?
ciao!anch'io ho letto che ci sn due libri in programma..nn è così è solo uno?Quale dei due? ci sn dispense da portare?Grazie mille delle info!:)Citazione:
Originariamente postato da juppy1977
Ho letto sulla bacheca elettronica che i libri da portare all'esame sono 2: Anoressie e bulimie e Sovrappeso e obesità.
Sapete se le domande saranno aperte o chiuse?
Qualcuno ha fatto l'esame allo scorso appello e può dirmi che domande sono uscite?:)
I libri da studiare sono tutti e due e le domande saranno aperte, 3 o 4 credo, fatte tipo "temini", l'esame infatti dovrebbe durare due ore.
Ti ringrazio:smile:
E di che!! :smile:
Ci sarai anche tu il 18?? Così ci conosciamo finalmente!