-
Mi presento
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca, mi sono laureata a luglio e ora sto facendo il tirocinio. Ho ri-scoperto solo oggi questo sito ed ho deciso impulsivamente di iscrivermi certa di trovare persone simpatiche con cui confrontarmi e a cui chiedere consigli, in questo periodo di confusione generale per quanto riguarda le mie scelte lavorative future.
Per il momento un salutone a tutti e a presto :)
-
ciaoooo! benvenuta fra noi!! :mano: spero che ti troverai bene (spesso le azioni fatte impulsivamente sanno essere anche le più ripaganti :approved: )
in bocca al lupo per tutto :gl: e a presto allora!! :ciao:
-
-
-
Benvenuta!!! :mano: :D ti troverai benissimo :approved:
-
benvenuta :ciao: :ciao: :mano:
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto:) Mi sto già trovando molto bene! ^^
-
-
Benvenuta!!! :ciao: :mano:
-
benvenuta
benvenuta anch'io mi sono iscritta da poco...
ti abbraccio a presto:) :angel:
-
Benvenuta :mano:
:ciao: :bounce: :ciao:
-
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, anch'io mi sono iscritta da poco e non avevo ancora usato il forum.Oggi ho un pò di tempo e fra lo studio per l'abilitazione e qualche altro impegno ho deciso di farlo e di augurare a tutti coloro che faranno l'esame il 25 novembre un "in bocca al lupo gigante". :approved:
-
Benvenuta :) Da quello che ho capito farai l'esame il 25? In bocca al lupo...io invece sono ancora al primo semestre di tirocinio.
-
Ciao Electra!! :ciao: :ciao:
Benvenuta :mano: :mano:
Anche io sono iscritta da poco..sono sicura che ti troverai bene anche perchè qui c'è un bel clima!!
:Ops: