:love:
chi l'ha visto?
dubbi? v'e' piaciuto? nn v'e' piaciuto?
Io me so' innamorata e attendo con ansia il seguito!!!!!!
A voi la palla :D
Printable View
:love:
chi l'ha visto?
dubbi? v'e' piaciuto? nn v'e' piaciuto?
Io me so' innamorata e attendo con ansia il seguito!!!!!!
A voi la palla :D
Visto due volte :asd:
Un solo commento: :love:
i commenti d una ragazza su il film: mah aragon mi ha delusa1 e io perche ti ha delusa? Lei,perche leggendo il libro t avvevo immaginato te al suo posto........^^"
Cmq per tornare al film lo visto e Gandalf Legolas primeggiano!
WAIIIIIIIII NON WEDO L'ora (az ora si ,avevo la barra del desktop non in primo piano... :asd: ) di vedere gli altri due :)
ARGH!!!! :(
NON SONO ANCORA RIUSCITO A VEDERLO!!! :cry:
AGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! :astemm: :astemm:
Bello....nn finiva più ma forse nn ero in serata.Un bello spettacolo e lo confermano le 13 candidature all'Oscar.Mi vergogno a dire che nn ho letto il libro...quindi nn ve lo dirò.Ah,c'è qualcuno che ha visto " Il meraviglioso mondo di Amelie"? Io no,purtroppo.Credo che sia da nn perdere,però.n.b:...e le 8 candidature di Moulen Rouge....ke naturalmente nn so come si scrive...?
Credo che 8 candidature per quel film siano uno scandalo...
diciamo che ormai siamo ad un livello di "damo l'oscar un po' a tutti"
tristess!!!!!! :deluso:
io pure ci torno sai Davido'?! :asd:
Il libro io sono riuscita a leggerlo tutto.. tutto sta nel superare la prima parte... che effettivamente è un po' noiosa.. loro camminano e STOP! :eek:
Ma come noiosa?
E la Vecchia Foresta? E Bombadil? E l'attacco a Brea? E il combattimento a Colle Vento? E la fuga al Guado? :eek:
Ekko...lo sapevo ke ero l'unika a nn averlo letto.....
...ehm...ehm...sono anke l'unica a cui è piaciuto il Moulen....ok ragazzi,torno a studiare...
...ehm...ehm...sono anke l'unica a cui è piaciuto il Moulen....ok ragazzi,torno a studiare...
Moulen Rouge non l'ho visto, non posso pronunciarmi :)
Da' si ma tra un evento e l'altro..
DU PALLE :eek:
Moulen? che è? :confused:
A me il primo libro è piaciuto! :)
Infatti Violent, diglielo che non capisce niente! :asd: :asd: :asd: