In Italia uscirà a Settembre... :approved: non vedo l'ora :boing:
Intanto già spopola nel resto del mondo. Mi sa che me lo compro da Amazon. Non ci resisto fino a Settembre!
H.P. e il principe mezzosangue
:ciao:
Printable View
In Italia uscirà a Settembre... :approved: non vedo l'ora :boing:
Intanto già spopola nel resto del mondo. Mi sa che me lo compro da Amazon. Non ci resisto fino a Settembre!
H.P. e il principe mezzosangue
:ciao:
Anch'io non vedo l'ora che esca in italiano... :) :)
Ho addirittura consumato le pagine dei primi cinque a furia di rileggerli :D
Finalmenteeee!!!! Lo aspettavo anch'io:bounce:
Anch'io lo aspetto....anzi siamo in due..io e il mio moroso investiremo in un acquisto congiunto appena arriva in italia
Arf arf...sono indeciso se prenderlo in inglese...però ho tutti gli altri in italiano...dilemma...
Tra qualche giorno uscirà in libreria e io me lo prenderò :)
me potteriana anche :smile:
è già uscito...da ieri....
uscito e comprato il giorno stesso!! :dance: non vedevo l'ora :lode: e incredibile ma vero riesco anche a leggerlo piuttosto bene anche se ogni tanto inciampo in qualche parola sconosciuta!! ma anche se dovessi metterci tre mesi continuo a lleggerlo in attesa di avere quallo in italiano a settembre!!!
cosa mooolto carina: quando l'ho comprato in libreria, invece della solita busta mi hanno dato un sacchetto di carta con sopra stamapata la copertina del libro :love: tutto coordinato ;)
Intendevo nella mia libreria :D hanno detto che ci mette un pò di più (Urbino fuori dal mondo :asd: )Citazione:
Originariamente postato da Agony
è già uscito...da ieri....
finalmente è arrivato anche qui :boing: io e la metà abbiamo iniziato a leggerlo :love: per ora gli ho letto i primi quattro capitoli :D
(e ho letto una cosa tremenda nella penultima pagina :wall: maledetta me e il mio vizio di iniziare i libri dalla fine :argh: )
Me pure potteriana ma aspetto di leggerlo in italiano :argh: anche se quando passo di fronte alla feltrinelli international la voglia di prenderlo c'è:love: ma aspetto :medito: sisi sono brava...tanto esce a settembre vero??
Ce l'ho :D oddio Mia ora sono curiosa pure io :eek: ma tremenda in senso brutto? :(
hai iniziato a leggerlo, ember? io mi sa che mentre la metà lavora vado un po' avanti senza di lui :sisi: :blush: sono troppo curiosa...
comunque si, tremenda in senso brutto :(
No, inizio stanotte! Non vedo l'ora :giggle: