-
Piedi^_^
questo è strano forte
1 Come ti chiami?Elena :inchino:
2 Anni?26
3 Dove vivi?Firenze
4 Fidanzata?si
5 Che numero di scarpe porti?41 :argh: mi chiamano piedino di fata :asd:
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? il mio ex si metteva le mie scarpe da ginnastica xche'avevamo lo stesso numero
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?le scarpe :asd:
8 Li tieni curati?abbastanza
9 Ci metti lo smalto?d'estate
10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica,birkenstock,basse cmq
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita'
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e nn capisco cosa ci sia di sensuale in un piede :rotfl:
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo :ihih:
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?è una cosa normale,succede
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure
16 Ti piacciono le ballerine? si tantissimo :giggle:
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?8
-
1 Come ti chiami?Chiara
2 Anni?24, a ottobre 25
3 Dove vivi?Livorno
4 Fidanzata?si
5 Che numero di scarpe porti?37
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?il mio ex diceva che erano la parte più brutta del mio corpo :zott: il mio attuale ragazzo li adora e me li coccola sempre
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? il fatto che sono piccoli
8 Li tieni curati?il giusto per essere in ordine
9 Ci metti lo smalto?d'estate a volte
10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica, soprattutto da skate, stivali, infradito, sandalini, col tacco ma basso
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita'
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? viva il feticismo...a me pensare ai piedi degli altri fa un po sensp
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo infatti metto raramente i collant e co. perchè mi dà fastidio il sintetico, cmq ho la fortuna di sudare poco
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?un po' ma è normale
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure avventure del genere e poi a ballare ci vado comoda
16 Ti piacciono le ballerine? dipende
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?7 poverini
-
1 Come ti chiami? Elisa :inchino:
2 Anni?25 :old:
3 Dove vivi? Pistoia...provincia...tra i campi! :asd:
4 Fidanzata?si :sisi:
5 Che numero di scarpe porti? 39/40...dipende dalla scarpa!
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? :dunno: non direi...
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? ...che erano miei? :dunno:
8 Li tieni curati? d'estate sì...in inverno il mio senso estetico va in letargo! :asd:
9 Ci metti lo smalto? solo d'estate...e solo quello trasparente...non mi ci vedo con le unghie colorate! :bah:
10 Che scarpe usi solitamente?quelle comode...ginnastica...infradito...più volentieri scalza! :D
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità! :sisi: e poi ne ho di bellissime!
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? sì...lo sapevo...ma sinceramente non credo che i miei siano molto sensuali! :nono:
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo :sveng: l'inverno è tremendo per i miei piedi!
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? dipende...alle volte sì...ma generalmente no...mi sono accorta che puzzano a tutti i piedi! :asd:
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? :nono:
16 Ti piacciono le ballerine? ne ho un paio nere con la fibbia grossa...bellissime :love: e poi ne ho viste un paio in un negozio che mi hanno fatto innamorare... tutte brilluccicose rosse! :sveng: stupende!
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? dipende...al sinistro 10...al destro 8...non mi piace molto! :asd:
-
questo è strano forte
1 Come ti chiami?Sara
2 Anni?22
3 Dove vivi?Firenze
4 Fidanzata?si
5 Che numero di scarpe porti?37
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no.. :nono:
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? :argh:
8 Li tieni curati? per niente.. non li caco minimamente.. :sbonk:
9 Ci metti lo smalto? no :sbonk:
10 Che scarpe usi solitamente? ginnastica, infradito, sandali a volte!
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita' e basta!
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e nn capisco cosa ci sia di sensuale in un piede
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo :ihih:
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?è una cosa normale,succede
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure
16 Ti piacciono le ballerine? si tantissimo :love:
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? fatemeli guardare.......... bo non gli vedo niente di male... diciamo 7 poverini dai.. :rolleyes:
-
14.39
* mio *
Piedi^_^
questo è strano forte
1 Come ti chiami? Giada
2 Anni? 25
3 Dove vivi? Capannori Lucca
4 Fidanzata? :cute:
5 Che numero di scarpe porti? 36/37 mi chiamano piedino di fata o cenerentola :blush:
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? il mio attuale ragazzo adora ama e venera i miei piedini(un po feticista?!? :look: )
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? che sono magri piccoli e curati
8 Li tieni curati? :sisi:
9 Ci metti lo smalto? d'estate trasparente
10 Che scarpe usi solitamente? ginnastica o stivali in inverno infradito e sandali con tacco d'estate
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? entrambi i motivi :blush:
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e non hanno cosi torto anzi...
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo anche perchè si cuociono :asd:
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? è normale ma mi fa girare le scatole
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai avuto avventure (quoto l'amorola)
16 Ti piacciono le ballerine? :sisi: ma non ne ho nemmeno un paio :sigh:
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 10... :blush:
-
Piedi^_^
questo è strano forte
1 Come ti chiami? Sabrina
2 Anni? 29
3 Dove vivi? Bergamo
4 Fidanzata? ni
5 Che numero di scarpe porti? 37/38
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? mai!!! Grave?
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? boh!!!
8 Li tieni curati? Non particolarmente
9 Ci metti lo smalto? d'estate sì
10 Che scarpe usi solitamente? ginnastica d'inverno, sandali o infradito d'estate
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? solo ed esclusivamente per comodità
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Sì, ma non capisco bene cosa ci trovino di sensuale
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Ammetto ammetto!
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? no!!!
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? No, non puzzano a quel livello!!!
16 Ti piacciono le ballerine? non mi piacciono, ma proprio no!
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 10...
-
1 Come ti chiami?claudia :inchino:
2 Anni? 35
3 Dove vivi? vicino a varese
4 Fidanzata? no :lingua:
5 Che numero di scarpe porti? 39 e 1/2
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? sì
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? tutto
8 Li tieni curati? si
9 Ci metti lo smalto? si
10 Che scarpe usi solitamente? di tutti i tipi, tranne quelle piatte :eek:
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? perchè le adoro :love:
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo :giggle:
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? non è che puzzano tremendamente...li lavo spesso!!! :asd:
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? no
16 Ti piacciono le ballerine? no, le odio
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 9
-
1 Come ti chiami?Federica
2 Anni?19 quasi 20
3 Dove vivi?Firenze
4 Fidanzata?no
5 Che numero di scarpe porti?41
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?no
8 Li tieni curati?insomma
9 Ci metti lo smalto?no
10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?nn mi piacciono molto gli infradito...
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si...e sinceramente ho un solo commento...mah
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?sinceramente nn mi crea imbarazzo...
16 Ti piacciono le ballerine? no nn le ho mai sopportate neanche da piccola
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?6
-
1 Come ti chiami?Paola
2 Anni?22
3 Dove vivi?Palermo
4 Fidanzata?si
5 Che numero di scarpe porti?41
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?sinceramente no
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?
8 Li tieni curati?insomma...
9 Ci metti lo smalto?no
10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica,con i tacchi,infradito
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?molto
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure...
16 Ti piacciono le ballerine? si
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?7 4
-
1 Come ti chiami? chiara
2 Anni? 23
3 Dove vivi? grosseto
4 Fidanzata?si
5 Che numero di scarpe porti? 36
8 Li tieni curati? molto poco
9 Ci metti lo smalto? no
10 Che scarpe usi solitamente? stivali
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? non li uso
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e nn capisco cosa ci sia di sensuale in un piede
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?è una cosa normale
16 Ti piacciono le ballerine? le odio
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 5
-
1 Come ti chiami? Elisa
2 Anni? 23
3 Dove vivi? Provincia di Genova, Sori precisamente
4 Fidanzata? no :(
5 Che numero di scarpe porti? 40 :D
8 Li tieni curati? non troppo
9 Ci metti lo smalto? a volte d'estate
10 Che scarpe usi solitamente? le scarpe da ginnastica basse o gli stivali col tacco però raramente, sono troppo alta
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? Per comodità
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Sì lo sapevo ma vorrei sapere il perchè! :confused:
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Confermo però basta lavarli! :P
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? è una cosa normale e poi non puzzano a sti livelli!
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai avuto avventure
16 Ti piacciono le ballerine? le odio :bleah:
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? direi 6
-
Re: Piedi^_^
1 Come ti chiami?Rae :inchino:
2 Anni?23
3 Dove vivi?Sul ciglio di un equilibro che non ho..
4 Fidanzata?no
5 Che numero di scarpe porti?39-40..son alta, con un piede più corto non starei in equilibrio in verticale :asd:
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? si..:look: ..ma questo come lo sa :asd: ?
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?il piede....ma sinceramente non lo capisco :asd: ..cribbio, son piedi :asd: che c'hanno :asd: ?
8 Li tieni curati?abbastanza, d estate di più :sisi:
9 Ci metti lo smalto? quasi sempre si
10 Che scarpe usi solitamente?in genere basse comode morbide, ma anche tacco per uscire
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita', sta fresco :asd:
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? non lo sapevo :asd: ma che test è :asd: feticista un pò :asd:
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? :rotfl: già dici tutte.. :asd: che confermo :asd: ???
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? capita :dunno:
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?
premetto che mai avuto avventure, ma che so gli snekaers?? non erano tipo mars :mumble: ?? si mettono ai piedi ora :asd: ?? ci credo che puzzano dopo.. :asd: metti il caramello e arachidi e ci balli per ore..:argh:
e poi..cè l acqua e il sapone :asd:
16 Ti piacciono le ballerine? le odio :argh: mozzano la gamba :argh:
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?9 :sisi:
-
1 Come ti chiami? Roberta
2 Anni? 25
3 Dove vivi? Bari
4 Fidanzata? ma anche no
5 Che numero di scarpe porti? 36
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? non particolarmente
8 Li tieni curati? considerando che non li curo un granchè direi che stanno piuttosto bene
9 Ci metti lo smalto? no
10 Che scarpe usi solitamente? d'inverno anfibi e d'estate sandali alti
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? non uso infradito
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? non lo sapevo
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? me li lavo spesso... più di tanto non posso fare!
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai avute avventure
16 Ti piacciono le ballerine? si ma non le indosso
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? mah... sette?
-
Re: Re: Piedi^_^
1 Come ti chiami? Ella :inchino:
2 Anni? quasi 23 :asd:
3 Dove vivi? a Urbino
4 Fidanzata? si
5 Che numero di scarpe porti? 39-40
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? mah... si ma non in maniera maniacale
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? niente, era una cosa generica
8 Li tieni curati? no, li tengo come sono! Di certo puliti :asd:
9 Ci metti lo smalto? no, sarà successo due volte in vita mia, e quello trasparente... non amo lo smalto sui piedi, mi ricorda le vecchie :rotfl:
10 Che scarpe usi solitamente? da ginnastica
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità (anzi, se potessi non le metterei... considero i piedi una cosa molto intima dal momento che stanno sempre coperti)
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? certo...
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Il mio ragazzo e mia madre però dicono che non sono umana perchè a me non puzzano :rotfl: sono una persona che non suda e quindi... :dunno:
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? se deve capitare, pazienza... eviterò di togliere le scarpe in pubblico!
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? no, non vado in discoteca :asd: e comunque no :D
16 Ti piacciono le ballerine? no
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 6, le dita sono corte e ciccie :(
-
1 Come ti chiami? Marta
2 Anni? 24
3 Dove vivi? a Roma
4 Fidanzata? si
5 Che numero di scarpe porti? 37
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? come si è potuto interessare a qualsiasi altra perte del mio corpo..niente di feticista
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? la "piccolezza"
8 Li tieni curati? si tengono bene senza troppe cure... mi limito a lavarli
9 Ci metti lo smalto? no... a volte quello trasparente
10 Che scarpe usi solitamente? da ginnastica o infradito
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità... che me ne frega di far veder i miei piedi!
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? addirittura!
13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? capita ...
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? il fatto che i piedi possono puzzare?... ma che domande...
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? non capitanocome situazioni
16 Ti piacciono le ballerine? dipende... in genere sono carine
17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 8