Psicologia di Comunità (Zani)
Ho trovato alcune domande della zani nei thread passati, e mi sono accorto, tra le tante, di alcune come:
- il senso di comunità
- dimensioni psicologiche di comunità
Ho altresì notato che nel manuale "Psicologia di comunità" devono essre studiati solo i seguenti capitoli: 1,3,4,5,6,8,11.
Ora il problema che nel capitolo 12 , vi sono due paragrafi intitolati rispettivamente: comunità e senso di comunità e dimensioni psicologiche di comunità.
Che voi sappiate deve essere studiato anche se non è in programma?
Oppure le risposte alle citate domande le trovo in altre sezioni del manuale oppure in uno degli altri libri in programma?
Grazie
Re: Psicologia di Comunità (Zani)
Citazione:
Originariamente postato da Notturno
Ho trovato alcune domande della zani nei thread passati, e mi sono accorto, tra le tante, di alcune come:
- il senso di comunità
Ho altresì notato che nel manuale "Psicologia di comunità" devono essre studiati solo i seguenti capitoli: 1,3,4,5,6,8,11.
Ora il problema che nel capitolo 12 , vi sono due paragrafi intitolati rispettivamente: comunità e senso di comunità e dimensioni psicologiche di comunità.
Oppure le risposte alle citate domande le trovo in altre sezioni del manuale oppure in uno degli altri libri in programma?
Grazie
Non è da studiare se non è in programma! Probabilmente c' è un capitolo simile nell' altro manuale ( "Conoscere la Comunità" ), prova a controllare...
Re: Psicologia di Comunità (Zani)
Citazione:
Originariamente postato da Notturno
- il senso di comunità
Grazie
il senso di comunità e le sue dimensioni sono nel cap7 di conoscere la comunità
cmq anche io avevo trovato le vecchie domande, e le risposte sono nei libri!:30: