A tutti gli appassionati di beverly Hills 90210: da luned' 12 giugno ripartono le repliche degli episodi dalla prima stagione alle ore 10:15 (la mattina naturalmente...) su Italia 1!!!
Printable View
A tutti gli appassionati di beverly Hills 90210: da luned' 12 giugno ripartono le repliche degli episodi dalla prima stagione alle ore 10:15 (la mattina naturalmente...) su Italia 1!!!
ma davveroooooooooo:love: :love: il mio adoratissimo telefilm delle medie:love: registro tutto questa volta altroche':sisi:
hheee Dylan..Dylan :love::love:
non è veeeeeeeeeeeeeerooo!!! spettacolissimo!!!!!!!!
grande grande!
si è verissimo!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi lunedì!!!
Bellissimo!!!Peccato che sto sempre al tirocinio..la mattina è proprio brutto come orario..Cioè Dylan,Brenda e company..è il mio telefilm preferito,nessun'altro può competere con Beverly Hills!!
:woot:
ragazzi esistono tutte e dieci le serie in dvd??
E' stato il primo..l'apripista..almeno per me..non me lo perdo..che impressione rivedere le prime puntate,mi sono sentita di nuovo quattordicenne..quanto mi piaceva Brandon!!
:asd: apro questo thread solo per commentare che stanno ritrasmettendo la mattina Beverly Hills 90210 :asd: dalla prima serie :eek:
Ma come si vestivano?:confused:
Ho trovato questo sito italiano http://digilander.libero.it/beverlyh90210/ dove c'è un po' di tutto e dove l'ultimo aggiornamento parla di un raduno degli attori andato in onda a maggio su fox :)
Io avevo anche l'album di figurine! :)
e poi questo :approved: http://www.zapster.it/telefilm/48/Beverly-Hills
ma che bello, non ci posso credere!!!! io ero Beverly Hills dipendente!!!!!! Quanto mi piacevano Dylan e Brandon....poi nelle ultime serie avevo MOLTO rivalutato anche David!!!!!
...uff, mi sono persa le prime 2 puntate!!!!! :(
siiiii è vero!!!!!!!! ieri mattina ho visto la prima puntata.. anche se non tutta visto che dovevo studiare:zott: :argh: anche a me piaceva brandon!!!
Stamattina ho acceso la tv e, non sapendo nulla, son rimasta a bocca aperta vedendo Brenda con quell'orribile frangetta e poi Brandon...e Dylan.. :love:
:lol: Finalmente qualcosa di interessante da ri-vedere!