ciao
ho un quesito
quando mando messaggi privati,
questi rimangono nella cartella posta in uscita :confused:
se non erro questo vuol dire che non sono stati inviati??? :confused: :cry:
Help!!!
:smack:
Claudia
Printable View
ciao
ho un quesito
quando mando messaggi privati,
questi rimangono nella cartella posta in uscita :confused:
se non erro questo vuol dire che non sono stati inviati??? :confused: :cry:
Help!!!
Claudia
No Chicca ;)
Significa solo che sono stati instradati, e stanno per essere inviati.
Prova a rivedere più tardi, te li troverai automaticamente nella cartella posta inviata (sempre se hai scelto di salvarli)...
e ciò vorrà dire che il messaggio è giunto a destinazione :approved:
Ciauz
:smoking:
sempre circa i msg privati, ho posto una domanda ad haruka :cry: ma temo sia impossiblitata :( a rispondere, così la scrivo anche qui: c'è un limite ai msg che si possono salvare tra quelli privati inviati e ricevuti? io pensavo fosse al raggiungimento del 100%, ma ho visto che sono l 106%. :confused: come funziona? ;)
Grazie x la risposta :D
problema risolto... i msg sono stati inviati
:approved:
Claudia
Sunny ci sono ci sono :D sono a Genova [:mmh?:] ma ci sono :) tornero' al 100% il 10 a Roma :) dove andro' a far riparare il pc :mad: ma ci sono!! :D
Per la domanda di chicca: in realtà i messaggi in uscita sono quelli che il destinatario nn ha ancora letto :look: l'invio è immediato :)
Per sunny: il numero preciso nn lo so... pero' in alto a destra vedi una barra in percentuale di quanto è piena la tua cartella di posta in arrivo :) quando vedi che si sta avvicinando pericolosamente al 100% ti conviene cancellare un po' di mess ^^" asd!!
Baci a tutti :love:
Grazie Haruka x la spiegazione!!! :approved:
sono un po' imbranata in queste cose :o :rolleyes:
Claudia
[quote:3f4150d757="Haruka"]Sunny ci sono ci sono :D sono a Genova [:mmh?:] ma ci sono :) tornero' al 100% il 10 a Roma :) dove andro' a far riparare il pc :mad: ma ci sono!! :D
Per la domanda di chicca: in realtà i messaggi in uscita sono quelli che il destinatario nn ha ancora letto :look: l'invio è immediato :)
Per sunny: il numero preciso nn lo so... pero' in alto a destra vedi una barra in percentuale di quanto è piena la tua cartella di posta in arrivo :) quando vedi che si sta avvicinando pericolosamente al 100% ti conviene cancellare un po' di mess ^^" asd!!
Baci a tutti :love:[/quote:3f4150d757]
innanzitutto bentornata, ci sei tanto mancata!!!! :cry: e poi
io avevo immaginato fosse così per i msg in uscita, ma non volevo contraddire jd :asd:
e poi io sono al 107% dei msg salvati...me li cancellerà da solo?
Sunny :) effettivamente è strano che segni 107% :look:
se riesci a cancellare qualcosa è meglio :) il forum ne risente sicuramente ......
anzi gia' che ci sono chiedo a tutti di buttare i messaggi ai quali nn sono affezionati ;) perchè a lungo andare potrebbe gravare sul sistema :look:
un baciozzo a tutti ;)
[quote:aa7d6d45e6="sunflower"]
innanzitutto bentornata, ci sei tanto mancata!!!! :cry: e poi
io avevo immaginato fosse così per i msg in uscita, ma non volevo contraddire jd :asd:
e poi io sono al 107% dei msg salvati...me li cancellerà da solo?[/quote:aa7d6d45e6]
Sun ;)
Tu puoi contraddirmi quando vuoi, è il modo migliore per crescere insieme :approved:
Però più che messaggi in uscita, dovrebbero entrare in una sezione di notifica avvenuto invio, per essere precisi :D
Un baciuz gusto notte a tutti ;)
:smoking:
haruka, quelli che ho salvato sono tutti preziosi, ma al limite me li porterò su word...
jd, ma quella sarebbe una modifica da apportare perchè per ora non funziona così...
[quote:760f98bc25="jd"]Però più che messaggi in uscita, dovrebbero entrare in una sezione di notifica avvenuto invio, per essere precisi :D [/quote:760f98bc25]
Uno di sti giorni vengo a casa tua e ti strappo la tastiera :swear:
nn dare idee che poi gli utenti le vogliono :asd:
:asd: :asd:
[quote:760f98bc25="jd"]Un baciuz gusto notte a tutti ;) [/quote:760f98bc25]
:love: adoro questo tuo modo di dire :love: me l'hai scritto anche in un sms! :clap:!
[quote:9e01d02a7d="Haruka"]Uno di sti giorni vengo a casa tua e ti strappo la tastiera :swear:
nn dare idee che poi gli utenti le vogliono :asd:
:asd: :asd:[/quote:9e01d02a7d]
Lo so Harukina, è la mia sete informatica di perfezionare tutto :bapho:
Sono stato sempre abituato a clienti Mooolttooo esigenti :rolleyes: :asd:
[quote:9e01d02a7d="Haruka"]
[quote:9e01d02a7d="jd"]Un baciuz gusto notte a tutti ;) [/quote:9e01d02a7d]
:love: adoro questo tuo modo di dire :love: me l'hai scritto anche in un sms! :clap:![/quote:9e01d02a7d]
:love: Tantissimi baciuz zuccherellati gusto bon bon :love:
;) :smoking:
[quote:39ee4c47da="Haruka"]
[/quote:39ee4c47da]
[color=blue:39ee4c47da] a me è capitato di cancellare un messaggio quando si trovava ancora in "posta in uscita" ed il destinatario mi ha detto che non gli è mai arrivato... :dunno: :mumble:
e poi, so che non dovrei scriverlo qui e scriverlo ora... e chiedo scusa se è già stato fatto presente... (15 righe di premessa... ma ce la posso fare!!! :specchio: )
a volte, sia nei pvt, sia nei normali post, dopo aver spremuto amorevolmente e sentitamente le meningi per scrivere qualcosa, vado con "anteprima" o con "invio"... e invece vengo "sputata fuori"... mi chiede nuovamente password e nome utente e quando mi riapre non c'è più nulla di ciò che avevo scritto :cry: :cry: :cry:
non so se sì è capito...
cmq :smack: a tutti... anche se "copierei" volentieri i carinissimi "baciuz" gusti assortiti di jd!!! :love: :clap:
[/color:39ee4c47da]
[quote:551b9cc4d8="sfumature"]a volte, sia nei pvt, sia nei normali post, dopo aver spremuto amorevolmente e sentitamente le meningi per scrivere qualcosa, vado con "anteprima" o con "invio"... e invece vengo "sputata fuori"... mi chiede nuovamente password e nome utente e quando mi riapre non c'è più nulla di ciò che avevo scritto :cry: :cry: :cry:
[/quote:551b9cc4d8]
Questo é capitato anche a me, ma riesco a cavarmela tornando alla pagina precedente (da quella di accesso dove vengo spedito cliccando in alto a sinistra la freccia per tornare alla pagina precedente, o anche la freccia verso sinistra, ovvero il tasto subito sopra invio), copiando il messaggio che ho scritto, uscendo e ricollegandomi, tornando dove ho scritto il messaggio e incollando il tutto. :computer: Quando poi premo anteprima o invia il gioco é fatto! :approved: Il procedimento sembra lungo a dirsi, ma é molto breve da fare! :approved: :approved: :approved:
CIAOOO!!! :ciao:
[color=blue:90ae28dcad]grazie :approved:
ho capito, torni indietro e fai "copia-incolla" :D
:ciao: [/color:90ae28dcad]