-
caos calmo
in questo libro tutto nasce da un'attenta "osservazione"
"la gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo"
mi ha fatto riflettere tanto e voi che ne pensate?
Complimenti Veronesi...quasi quasi ti proporrei la laurea ad honorem in psicologia
-
lo punto in libreria tutte le volte...per il momento lo lascio li, visto i 17 euro :argh: ma mi attira, eccome :sisi:
-
capisco!!! puoi sempre inserirlo tra la lista dei regali :asd: :asd: :natale:
comunque i 17 euro li vale!!
beh? non c'è nessuno che l'ha letto?
-
eccomi!!! :roby:
alla fine ho ceduto e ho speso questi benedetti 17 euro e mezzo e...ne sono FELICISSIMA! :love: Ho finito di leggerlo oggi, mi è piaciuto moltissimo, come trama, come narrazione, una pagina tirava l'altra, non mi sarei più fermata! E'uno dei libri più interessanti che abbia mai letto... :sisi: che dire di Pietro? :love: quello che trovo fantastico è che sia lui il protagonista indiscusso, ma che intorno a lui vertono tante persone che ci vengono presentate magari per un breve lasso di pagine, ma quella descrizione è fatta talmente bene che è come se alla fine fosse un romanzo corale :love: Bellissimo! :angel:
-
ispira molto anche a me :sisi: prossimo libro che compro :sisi:
-
firemoon non te ne pentirai :sisi: poi mi raccomando, facci sapere!!
-
Ciao, sono nuova da queste parti, ma ho appena finito di leggere caos calmo e direi che posso tranquillamente collocarlo nella mia personale top 5.
L'epilogo finale è stato superbo.
Veronesi 30 e lode.
-
la roby il finale è veramente uno dei migliore che abbia mai letto :sisi: Questo libro mi ha invogliato a prendere altro di Veronesi, speriamo non deluda le aspettative!!! :gl:
-
:insonnia: l'ho iniziato ieri pomeriggio :insonnia: in un ora ho fatto fuopri 120 pag:insonnia: ma come scrive:love:?come narra lui?:love: come me li vedo tutti li i personaggi:love: continuo la laettura,cmnq per ora è stupendo..e sono solo all'inizio
-
è semplicemente fantastico :love:
-
Avete letto altro di Veronesi? A me manca Caos calmo, ma ho già letto La forza del passato e mi è piaciuto davvero molto.
-
io dopo aver letto caos calmo ho già in previsione di leggere altri suoi libri :sisi:
-
Finito:love: che dire??è disarmante questo libro :love:mi sono letta quasi 100 pagine ogni giorno dalla voglia che avevo:love: e nn mi ha deluso, assolutamente!Lui, Pietro,sempre fermo davanti a scuola con le persone che vanno da lui, che si intrecciano nella sua vita..e il finale??:love: avevo i brividi, sarebbe da copiarlo tutto, le ultime tre pagine sono eccezionali...me felice di questo gioiello:sisi:
-
Dato che per ora "mangio libri"(si sente che sono a dieta?) mi dite i titoli dei libri di veronesi e magari me li commentate anche, please?
Grassie grassie...
-
roby guarda qui
http://www.internetbookshop.it/ser/s...andro+Veronesi
c'è la lista di tutti i suoi libri e se clicchi per ogni libro ci sono i commenti delle persone che lo hanno letto ;)