-
Missing
Brooke Haslett lavora nell'FBI nella squadra "Persone Scomparse". Si avvale dell'aiuto di Jess Mastriani, una ragazza che, a seguito di un fulmine che l'ha colpita, ha iniziato a ricevere, in sogno, informazioni utili al rintracciamento delle persone scomparse.
Programmazione: ogni Mercoledi alle ore 23:10
A me non dispiace :)
Carino! :approved:
-
news!
Nuova serie sulle persone scomparse, i prossimi appuntamenti sono in programma su Canale 5 mercoledì 23 agosto alle 23.10 con un doppio episodio, lunedì 28 agosto alle 24.00, giovedì 31 agosto alle 24.00 e venerdì 1° settembre alle 24.00. :approved:
-
a me piacciono tanto questi telefilm :sisi: peccato siamo arrivati quasi alla fine :deluso:
-
news! :approved:
l'ultimo episodio della prima stagione è in programma lunedì 4 settembre alle 24.00 su Canale 5.
-
-
io ho visto tutte le puntate, belle quella sul "delirio" e x questa sera si registra l'ultima.
-
* Missing
La serie torna in replica a partire dall'episodio 14 della prima stagione dal 20 novembre ogni lunedì alle 23.30 e sabato alle 24.00 su Canale 5.
-
..ieri sera sono riuscita a vederlo finalmente :yahoo: ma mi sono addormentata verso la fine :zzz: qualcuno che l'ha visto, mi dice come è finito? :lode:
-
* Missing
La serie torna con i nuovi episodi della 2^ stagione dal 5 giugno ogni martedì alle 23.25 su Canale 5 con un doppio episodio.
-
Missing
Ho visto ieri sera tardi per la prima volta questo telefilm, mi è sembrato molto carino....
Anche se ora devo cercare di scoprire i giorni esatti in cui lo trasmettono....
Qualcun'altro l'ha visto?
-
c'era già un thread ;)
comunque lo trasmettono tutti i martedì :approved:
-
Grazie! Avevo cercato ma non avendo trovato nulla ne ho aperto uno... mi sa che sono negata a cercare!
-
* Missing
La serie torna con repliche e con gli ultimi nuovi episodi da giugno ogni martedì in seconda serata su Canale 5.
-
Riferimento: Missing
Facendo zapping ho scoperto che è ricominciato Missing su canale 5. Ieri sono andate in onda le puntate inedite 3x08 e 3x09.
Per chi è interessato, la serie va in onda il giovedì alle 23.20 su canale 5.
-
Riferimento: Missing
Questo telefilm mi piace....ma la tizia con le visioni mi fa talmente antipatia che spesso e volentieri rinuncio a guardarlo :sbonk: