-
Ciao a tutti!
Ciao,
nn so se x mia sfortuna o x mia fortuna mi chiamo Cosetta ma preferisco essere kiamata Cory (anke se questo diminutivo me lo diede un'amica ke nn reputo + tale ma il nomignolo continua a piacermi) sono iscritta al 2° anno di scienze e tecniche psicologiche e pur con un mare di guai nella mia famiglia sn riuscita a dare tutti gli esami del 1° e anke con una media dicreta e di questo vado molto orgogliosa!Forse sembrerò poco modesta ma questa è la cosa ke mi è riuscita meglio nella mia vita e allora la voglio dire a tutti!Sxo di dare e ricevere molto in questo sito!Sxo anke di conoscere tante persone e magari fare nuove amicizie!
Sxo di nn avervi annoiato!
A presto!
Cory
-
[size=24:95ce7dfffb]BENVENUTA!!!![/size:95ce7dfffb]
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Finalmente hai accolto la mia proposta di presentarti nella stanza apposita, :approved: e la presentazione é uscita bene! :approved: Io che ti conosco personalmente so l'amore che nutri per la materia e fai bene ad essere orgogliosa dei tuoi risultati: :asd: poche persone riuscirebbero ad ottenere i risultati che hai avuto in certe condizioni non troppo favorevoli! :approved:
Vedrai che questo sito soddisferà le tue aspettative: :approved: ti darà tutte le notizie che cerchi e sarà anche in grado di tirarti su il morale nel momento del bisogno, :approved: stanne certa!!! :approved: E' pieno di persone splendide!!! :asd: :approved: :asd:
CIAOOOOO!!!! :ciao:
-
mi accodo a ciò che ha detto ivan, anche se non ti conosco... vedrai che qui starai benissimo...
complimenti per lo studio e gli esami, è vero, non è facile in certe condizioni... per nulla...
spero un giorno di poter dire lo stesso di me!!! non mollare, in bocca al lupo.... e a presto!!!
-
Stra-benvenutaaa!!!!!! :approved: ;) :)
-
:clap: :clap: :clap: BRAVA E CONTINUA KOSI'!BENVENUTA!!! :D
-
:ciao: ciao Cuoricino!!!! ben venuta fra di noi!!!
allorta conto in una mano per i miei primi esami!!! :approved: :approved:
scherzo eh.... io a febbraio darò il mio primo esamino.... ti farò sapere se avrà successo!!!!
un abbraccio dalla tua adorata Milano!!!! :o :o :o
ciao :smack:
-
Grazie a tutti sxo di diventare una vostra amica!Ce la metterò tutta!ciao!Cory
-
non c'è bisogno di mettercela tutta, sei già dei nostri!!!! :approved:
-
........COSETTA :D :D ...........ti chiami come una mia cugina :love: ,che non vedo più da praticamente 10 anni :cry: , visto che si è trasferita in Germania a lavorare.......trovo che sia un bel nome,magari un po' "importante" e non facile da portare, ma sicuramente non banale :approved: .....
baci :smack:
chiara :ciao:
-
[color=darkblue:88a2f87685]Ciao Cosetta! Ma qual'è l'etimologia del tuo nome? :confused: comunque BENVENUTA!!! :approved: [/color:88a2f87685]
-
Benvenuta...
...posso chiamarti cosa? :D
Scherzo eh ;)
Un baciuz di benvenuto
:smoking:
-
[color=blue:8add538df8] :) ciao cory,
BENVENUTA :clap: :clap: :clap:
sono sicura che con la tua determinazione (fai beneissimo ad essere orgogliosa di te stessa :approved: ) e con l'aiuto di OPS (ed in particolare del mitico forum di bari e dei suoi moderatori :approved: ) riuscirai a "dare tanto" a te ed agli amici del sito ;)
a me piace il tuo nome :)
:ciao: [/color:8add538df8]
-
Grazie a tutti x l'incoraggiamento!Cmq jd sn in tanti quelli ke mi kiamano cosa x sfottermi (vedi ivan per esempio) se vuoi puoi farlo anke se preferirei Cory!Inoltre il mio nome deriva dal romanzo "I miserabili" ed è il nome della protagonista anke se essendo un romanzo francese il nome originale è Cosette e me lo hanno italianizzato!Sinceramente avrei preferito il nome originale, ormai...!Anke a me piace il mio nome ma a volte è soggetto a skerzi nn molto piacevoli ed essendo molto originale mi sento un po' sola contro tutti!Forse se abitassi al Nord magari a Milano o in Veneto dove ci sn tutti questi nomi strani mi troverei + a mio agio!Cmq sxo di nn avervi annoiato e di aver soddisfatto la vostra curiosità!A presto!Ciao!Cory
-
Gli "altri" ti prendono in giro? Se hai bisogno di un aiuto posso venire giù io! Poi però mi devi ospitare una settimana almeno a casa tua! ;)
Benvenuta.
-
Da dove dovresti scendere?Ciao di quale città 6?Cmq potresti aiutarmi anke da lì!Ciao!