Salve ragazzi! Chi di voi sa dirmi quando usciranno le risposte alle novanta domande (:eek: ) del test della sapienza di oggi? anche se ancora non so se sia davvero il caso di controllarle..:sbonk: baci a tutti!
Printable View
Salve ragazzi! Chi di voi sa dirmi quando usciranno le risposte alle novanta domande (:eek: ) del test della sapienza di oggi? anche se ancora non so se sia davvero il caso di controllarle..:sbonk: baci a tutti!
Usciranno lunedì!!!!
Quante ne hai fatte? :)
ne ho fatte 87...spero bene! e te?
86! Spero bene anche io! Poi ne ho altri due martedì e mercoledì...speraaaaaaaaaammm! In che aula stavi??
io stavo in aula 15 a ingegneria...e te? hai visto quanta gente? chissà quanti saremo stati...hai una vaga idea?
io aula 3 a matematica :) Non ne ho idea...so solo che l'anno scorso erano 5000 O.O cmq era molto semplice, mi aspettavo di peggio!!
si, in effetti anche io pensavo peggio...l'unica cosa su cui sono rimasta un pò di più è stata matematica, ma alla fine ho fatto anche quella...:) tu sei di napoli vedo...che fai, torni lunedì per vedere i risultati?
no e chi c'a fa :D vedo su internet! :)
hehehe...giustamente! va bene, allora io vado a ninna, ci si sente in questi giorni, ti sono vicina nella tremenda attesa! :) baci!
Anche io ti sono vicina! :**** In bocca al lupo compagna di test!! :***
buondì! :P crepi il lupaccio, e in bocca al lupo anche a te! ancora due giorni di attesa...bacini! :)
Quanti lupi saranno morti, in 'sti paio di mesi? O.o
fossi in te mi farei na grattatina :D
Dici tu che, prima o poi, una di quelle jastemme (trad= maledizione, anatema), mi coglie?
nun se pò mai sapé...ratt ratt :D