-
I cesaroni:-)
Ciao ragazzi !
Chi di voi li sta seguendo?
A me sinceramente quando facevano la pubblicita' che a giorni sarebbe iniziato, non mi allettava particolarmente!
Poi, per caso, ho visto la prima puntata, e da allora il giovedi' è un appuntamento fisso x me!
E' troppo carino veramente:approved:
Vivace, intelligente e peperino al punto giusto:approved:
Spero pero' che nn tutti i papa'menino cosi' i loro fanciulli....!
Vabbo' in questo contesto ci puo' pure stare!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa particolare famigliola?
Ed Eva e Marco sgameranno?
Per me è solo questione di tempo...!
W L'AMOR....
-
non è che sia il massimo dei telefilm......
però eva è davvero carina:asd: :D
-
Anch'io seguo questo telefilm...
E ti dirò...è diventato un appuntamento fisso anche per me! ;)
-
Anche io sto seguendo i Cesaroni... è carinissimo... divertente e si è rivelato un buon toccasana per i momenti un pò "no"... e Marco è un gran figo!!!
-
marco? giulio vorrai dire....
Lo guardo anche io, carino, e poi amendola mi piace tanto...
-
mah, sinceramente ne ho visto una puntata e mi è sembrata la solita fiction italiana banalotta stile un medico in famiglia. Alla mia ragazza piace, solo che per noi si chiama diversamente perchè la prima sera che l'hanno fatto eravamo al telefono e lei mi fa: "mi sto guardando 'sto telefilm nuovo a canale 5" e io che in quel momento mi era venuto in mete un mio amico che si chiama Giacomo faccio "quale i Giacomoni?" :asd: E ormai per noi è i Giacomoni!
-
La storia è sempre quella pizza e mortadella...troppo forte la canzone...Nn è male cm programma diciamo però un pò il classico programma all' italiana
-
io lo trovo carino, neanche a me attirava molto la pubblicità, ma ti regala un momento di "frivola leggerezza" in mezzo al pattume dei reality!
:polemico: :lingua: non se ne puo' piu'...all'inizio erano carini, ma ora basta!
wiwa i cesaroni e wiwa RUDY!
no, non mi piacciono gli adolescenti, ma lui è troppo curioso...mi fa morir dal ridere!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
carino carino, all'inizio non mi allettava un gran chè, poi ho iniziato a guardarlo seriamente e devo dire che si segue volentieri e poi a me claudio amendola piace troppo!!!!!!
-
Secondo voi che succederà stasera ( a parte quello ke si vede nello spot)??
Su su spremiamoci le meningi...:confused: :rolleyes:
-
magari lucia ha un ritardo e crede di aspett un bimbo!!!:bimbo:
-
Concordo...sarebbe carino!
Su su altre idee...:rolleyes:
-
L'ho visto oggi per la prima volta... Molto divertente... Va beh la solita fiction italiana... ma leggera e gradevole... Poi Claudio Amendola mi e' sempre stato troppo simpatico per non parlare di Tortora.... Bene lo riseguiro' :)
-
Ma 'sto Marco quando si decide a dire tutto ad Eva? ;)
-
ecco un'altra fan dei Cesaroni :D anche se è la solita fiction italiana secondo me è riuscita molto meglio di altre :sisi:
e poi Amendola mi è sempre piaciuto da quando ero piccola :sisi: per non parlare di Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari e Max Tortora!!! :asd: