-
tutor d'aula campania
Ciao a tutti!
Qualcuno sa qualcosa sull'offerta di lavoro per tutor d'aula in campania pubblicata su questo sito?
L'offerta dice che il candidato ideale non deve essere attualmente impegnato in master o specializzazioni, cosa che tra poco io inizio a frequentare.
Secondo voi provo a inviare il curriculum lo stesso?
C'è qualcuno che ha già fatto le selezioni e sa qualcosa in più?
Grazie a chi risponderà. :)
-
ti consiglio di inviare lo stessoil cv....se ti convocano...poi chiarisci che sei impegnata un tot almese...magari non si scontra con i loro giorni e orari....
in bocca al lupo
-
Crepi il lupo!:gl:
Ho inviato il curriculum e mi hanno già chiamata per la selezione.
Speriamo bene!!
-
Ciao a tutti, volevo kiedere a francescaro se è laureat ad indirizzo del lavoro e cosa ti hanno chiesto quando ti hanno kiamat...io sono laureat ad indirizzo clinico e sono indecis s mandar il c.v...:confused: :confused:
-
io ho fatto il colloquio l'anno scorso, frequentavo la scuola di specializzazione per tre giorni al mese, e mi hanno detto che non andava bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo comunque.
-
Io sono laureata ad indirizzo clinico e mi hanno solo detto di presentarmi a Napoli per le selezioni.
Credo anche io che il fatto di frequentare la scuola di specializzazione sia un problema ma vado lo stesso, giusto per fare un'esperienza(ulteriore) di selezione e/o colloquio di lavoro.
Io dovrò seguire 4 volte al mese: se hanno detto di no per 3 giorni figurati nel mio caso!
Il colloquio ce l'ho venerdì... poi vi faccio sapere.
:) ciaooo
-
Ciao Francescaro, ma quando hai inviato il cv e quando ti hanno contattato, sei iscritta all'albo grazie anticipatamente per le informazioni
in bocca al lupo
-
L'ho mandato lunedì 6 e mi hanno chiamata il giorno dopo.
Si, sono iscritta all'albo.
-