-
tutor d'aula campania
Ciao a tutti!
Qualcuno sa qualcosa sull'offerta di lavoro per tutor d'aula in campania pubblicata su questo sito?
L'offerta dice che il candidato ideale non deve essere attualmente impegnato in master o specializzazioni, cosa che tra poco io inizio a frequentare.
Secondo voi provo a inviare il curriculum lo stesso?
C'è qualcuno che ha già fatto le selezioni e sa qualcosa in più?
Grazie a chi risponderà. :)
-
ti consiglio di inviare lo stessoil cv....se ti convocano...poi chiarisci che sei impegnata un tot almese...magari non si scontra con i loro giorni e orari....
in bocca al lupo
-
Crepi il lupo!:gl:
Ho inviato il curriculum e mi hanno già chiamata per la selezione.
Speriamo bene!!
-
Ciao a tutti, volevo kiedere a francescaro se è laureat ad indirizzo del lavoro e cosa ti hanno chiesto quando ti hanno kiamat...io sono laureat ad indirizzo clinico e sono indecis s mandar il c.v...:confused: :confused:
-
io ho fatto il colloquio l'anno scorso, frequentavo la scuola di specializzazione per tre giorni al mese, e mi hanno detto che non andava bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo comunque.
-
Io sono laureata ad indirizzo clinico e mi hanno solo detto di presentarmi a Napoli per le selezioni.
Credo anche io che il fatto di frequentare la scuola di specializzazione sia un problema ma vado lo stesso, giusto per fare un'esperienza(ulteriore) di selezione e/o colloquio di lavoro.
Io dovrò seguire 4 volte al mese: se hanno detto di no per 3 giorni figurati nel mio caso!
Il colloquio ce l'ho venerdì... poi vi faccio sapere.
:) ciaooo
-
Ciao Francescaro, ma quando hai inviato il cv e quando ti hanno contattato, sei iscritta all'albo grazie anticipatamente per le informazioni
in bocca al lupo
-
L'ho mandato lunedì 6 e mi hanno chiamata il giorno dopo.
Si, sono iscritta all'albo.
-
io penso che non vogliano gente che frequenti scuole perchè questo detrminerebbe uno scontro di interessi...magari si riportano info apprese in aula (e dietro) nella propria scuola..ma è solo un mio pensiero!
-
...ciao io sono del clinico...ho mandato il cv e mi hanno ricontattata cmq per la selezione...scusate l'ignoranza ma cosa fa precisamente un tutor d'aula?...e mi hanno parlato di un corso di formazione da fare a napolie poi che si fa...mi date un pò di chiarimenti?grazie
-
...e ancora...ma secondo voi che ci chiederanno alla selezione?vi guardate qualcosa?...non so neppure io che fare...
-
Che io sappia il tutor d'aula è una figura che affianca i docenti nei corsi di formazione, osserva un pò la classe, "media" i rapporti tra allievi e docente, informa quest'ultimo se la classe segue o ha problemi..
In dei corsi di formazione che ho seguito il tutor si occupava un pò dell'organizzazione del corso: chiedevamo a lui fotocopie o appunti vari, dispense; ci faceva mettere le firme e cose varie. Era un pò un tutto fare.
Io non mi preparo nè vedo niente.
Chi di voi ha la selezione venerdì mattina? E questa isola f10 è vicina alla fermata della circumvesuviana?
In bocca al lupo a tutti i "candidati"!
:approved:
-
Io manderò il curriculum lunedì...e anch'io nn penso di prepararmi qualcosa...anche se ho poche speranze che possano prendere persone iscritte già a corsi di specializzazione (ma nn è un requisito in più???)
Francescaro, ci fai sapere come va il colloquio?Grazie!:smile: :smile:
Ah, in bocca al lupo!!
-
TUTOR D'AULA
Ciao!! :)
Sareste così gentili da darmi delle indicazioni circa queste selezioni? Io sono a Napoli, frequento l'Igat. Però un tantativo voglio farlo comunque.
Grazie!! :)
-
..il mio consiglio (che la tutor l'ho fatta!)...è di andare lì tranquille al colloquio...prepararsi niente..anche xchè che ti vuoi praparare ad un colloquio mica è un esame!!??....
vendete voi stesse e la vostra xsonalità...io non l'ho mandato il cv, anche se sono di napoli..xchè x una psicologa laureata, abilitata e a metà percorso della specilaizzazione non è un lavoro così entusiasmante da fare....o per lo meno da non ripetere!!...come prima esperienza va bene xchè ti insegna a relazionarti con tuttie su tutto...e cmq i requisiti essenziali x fare un tutor sono grande pazienza e spirito di sopportazione e soprattutto una granda gestione dello stress!!
n bocca al lupo a tutte voi
:approved: