:o e dopo il grande fratello e saranno famosi, ecco la nuova trasmissioone sottoposta al vostro giudizio!!!!!!!!!!!scrivete opsiani scrivete!!!! ;)
Printable View
:o e dopo il grande fratello e saranno famosi, ecco la nuova trasmissioone sottoposta al vostro giudizio!!!!!!!!!!!scrivete opsiani scrivete!!!! ;)
Preferisco il Premio Luigi Tenco dove si possono ascoltare e apprezzare (soprattutto :asd: ) le esibizioni dei grandi della musica italiana quali De Gregori, Guccini, Vecchioni, Fossati, Battiato, un tempo De Andrè e Gaber, da poco Bersani e Capossela (che però quest'ultimo non mi piace, personalmente :omg: )...altro che Bobby Solo, Iva Zanicchi, Little Tony e altri cantantucoli da strapazzo che vanno a San Remo... :disappunto: con rispetto sempre e comunque per Silvestri (che non apprezzo tutto, ma é bravo ;) ), Renga, Ruggeri e i Matia Bazar. Alemno questi c'erano l'anno scorso, non so quest'anno! Anche Patty Pravo mi piace per la voce e Gino Paoli (sempre l'anno scorso) non avrebbe dovuto portare quella canzone a San Remo, non l'avrebbero mai fatto vincere! :rolleyes:
CIAO! :ciao:
[color=darkblue:f4901d79aa]Io lo trovo più che altro NOIOSOOOOO!!! :yawn: [/color:f4901d79aa]
[color=violet:bd8a07d4e3]Sono d'accordo con Ember.....è ogni anno + noioso e le canzoni sono sempre + brutte![/color:bd8a07d4e3]
[color=#9966ff:bdee13fdfd]nn ne ho idea :eek:
quando ero piccola nn lo guardavo perchè dovevo andare a letto alle 20 e 30 :o ...e da "grande" nn l'ho mai visto perchè nn è proprio il mio genere di musica :nono: se proprio c'è qualche canzone carina (ogni tanto capita ;) ) la sentirò poi alla radio...
morale: Sanremo... :ban:
:asd:[/color:bdee13fdfd]
Io lo vedevo quando ero più piccola, e mi divertivo con mio fratello a dare i voti alle canzoni! :30: io li davo ai testi e lui alla musica! :asd:
Adesso sono anni che non lo vedo e non mi manca per niente!! :lol:
[color=indigo:af573c72b0]A me annoia moltissimo il Festival di Sanremo :yawn: :zzz: !!!
E poi il Festival è quasi tutto "monogenere"... a parte qualche cantante che propone qualcosa di diverso ognitanto... ma si, qualcosa alla fine si salva sempre di Sanremo :asd: !
Sinceramente quest'anno m'incuriosisce la presenza di Sgarbi :eek: al dopofestioval... chissà quante botte e litigi :hihi: !!!
E poi mi piace molto la scelta di Claudia Gerini... anzichè delle solite pin-up tutte sexy e niente simpatia!!! [/color:af573c72b0]
Se durasse tre giorni e se le puntate non finissero all'una di notte diciamo che forse si portebbe più o meno seguire. Ma per una settimana sentire parlare giorno e notte solo del festival.... beh diciamo che è abbondantemente scocciante.
io lo guardo ogni anno :rolleyes: ..............ma solo per ascoltare la canzone che arriva ULTIMA :eek: , generalmente è la migliore :wall: ...........infatti Daniele Silvestri :love: , uno dei miei cantanti preferiti :love: , ha partecipato 3-4 volte e solo l'anno scorso è arrivato 4* con "Salirò" :lode: .... le volte precedenti era sempre in fondo alla classifica :mad: ......... e puntualmente era uno tra i primi nelle vendite :wall: ... succede sempre così :omg: ... oltretutto i cantanti italiani più ascoltati nel nostro paese sono ben altri...Ligabue :love: (che al festival non c'è mai andato :nono: ), Vasco Rossi (che con "Vita spericolata" era arrivato ultimo :insonnia: ).....
....anche a me piace decisamente più il Premio Tenco...... :approved:
[color=green:d649c1a829]Io l'ho guardato tutti gli anni prima di trasferirmi in America :rolleyes:
Adesso che sono tornato in Italia cercherò di riprendere la tradizione :asd: [/color:d649c1a829]
caro zeno, mi spiace tu sia in minoranza in questo thread, ma faccio il tifo per te!!!! :asd: :asd: :asd:
Riesumiamo questo Thread:
Ha vinto Alexia...che ne pensate? Avete visto il servizio di Striscia??? (o letto qualche giornale?) Sembra che tutto fosse "taroccato", si sapeva già da Dicembre il nome del vincitore, e cioé Alexia! :eek:
Beh, io ho sempre pensato che la vittoria fosse un pò pilotata (come quando vinse Annalisa Minetti, guarda caso fu l'unico anno che le prime 3 nuove proposte potevano gareggiare anche coi Big :asd: ), ma non avrei mai immaginato fino a questo punto!!! :bah:
CIAO! :ciao2:
Che sia pilotato non c'è dubbio, ma quella di Striscia mi è sembrata una gran cavolata, e credo che Pippo abbia reagito nel migliore dei modi all'attapiramento! :shutup:
Beh, però a quel che sembra ci sono documentazioni che certificano che il vincitore del Festival é stato veramente deciso già parecchio tempo prima!
Come ho un pò di tempo riporto il pezzo dell'articolo che ho letto sul giornale! :approved: Magari apro un Thread nella stanza di Attualità e Cronaca!
CIAO! :ciao2:
Si, lo so... ma io tendo a non credere troppo a quello che vedo in tv :nono: