-
eccomi qua
Ciao!
Mi presento: sono gigi, ho da poco superato l'esame di stato e il forum è stato per me un valido supporto...
Per inaugurare il mio ingresso nel mondo dei professionisti sono stato a Londra queste vacanze di natale ed è stato divertentissimo!
Cerco di mantenere lo slancio e la carica che questa esperienza mi ha dato.
Così sistemarmi in questo splendido paese sarebbe il mio sogno, ma mi sto rendendo conto che ci vuole coraggio... spero mi possiate dare un supporto!
-
:ciao: Benvenuto!!! :ciao:
-
Benvenuto ufficialmente!:D:D:mano::mano:
-
-
-
-
BENVENUTOOO!!!...ANCHE IO SONO NUOVA MI SONO ISCRITTA DA PO :)
-
heilà gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ohoh:
prima di tutto BRAVOOOOOOO e COMPLIMENTI:approved:
poi,benarrivato tra gli Opsiani... :Ops:
-
Benvenuto, sono nuova anche io..
ci vuole coraggio per fare certe scelte, ma se si desidera una cosa, benchè la paura possa essere tanta, è bene buttarsi!!! poi se non era la cosa per te puoi sempre tirarti indietro, ma almeno ci hai provato..
..meglio rimpianti che rimorsi!!!
-
-
-
-
-
ciao! sto cercando incontri in internet. mi presento: sono single, ho avuto solo un ragazzo, ho 21 anni, sono al secondo anno di psicologia, frequento l'università a Firenze e attualmente sono al secondo anno di corso. se sei single o se conosci qualche tuo amico che è single me lo puoi presentare? puoi rispondere su questo stesso forum.
-
ciao pallina, anch'io sono single, ma sono di milano... non so se è un problema... potremmo chattare su msn... mandami contatto con messaggio privato
piacere di conoscerti
Gigi